Ora rivedo dove sbaglio..... Qualcosa nella funzione forse
Ora rivedo dove sbaglio..... Qualcosa nella funzione forse
C'è altro codice? O il codice che hai mostrato è un esempio di quello che veramente fai?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
È quello che faccio. Devo semplicemente eseguire un exe in una sottocartella.
L'ho fatto con il codice che hai mostrato (con la stessa cartella ed eseguibile per scrupolo) e funziona.
Allora diciamo che ho provveduto con process.start che mi funziona a contrario di shell (non so perchè).
Il problema ora è un altro. Vi posto il codice
Quando dico "no" all'apertura di 7zip mi viene generato un errore win32exception però se dico si si apre tranquillamente.codice:Public Class Form1 Private Sub Button1_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Button1.Click Process.Start("\inst\7zip.exe") End Sub End Class
Può succedere che inavvertitamente premo sul pulsante sbagliato e devo ritornare. Come fare per non avere quell'errore?
grazie x l'aiuto
Anche con Shell funziona ... basta indagare un po' sul problema.Originariamente inviato da lionumtp
Allora diciamo che ho provveduto con process.start che mi funziona a contrario di shell (non so perchè).
Usa una Try...CatchCome fare per non avere quell'errore?
OTTIMO!![]()
Ultima domanda poi mi levo dai piedi![]()
Se voglio aprire un exe alla chiusura di un altro exe?
Puoi fare quante domande vuoi, meglio se le metti una in un ogni discussione ...Originariamente inviato da lionumtp
Ultima domanda poi mi levo dai piedi
Bisogna capire se quello che si chiude è tuo o no ... meglio spiegare tutto in una nuova discussione.Se voglio aprire un exe alla chiusura di un altro exe?