Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    sono per le naked. no supersportive, no custom (per il momento).
    vivo in montagna praticamente, con na custom che ci faccio? manovra ogni tornante?

  2. #12
    Originariamente inviato da bako
    sono per le naked. no supersportive, no custom (per il momento).
    vivo in montagna praticamente, con na custom che ci faccio? manovra ogni tornante?
    manovra ogni tornante?? forse hai un'idea delle harley o custom un pò vecchietta, io ci sono stato in montagna e ti posso garantire che la moto è agile, d'estate la uso per andare a lavoro e riesco a passare agevolmente tra le macchine. Cmq se ti piace la naked prendi pure quella...
    Born to ride

  3. #13
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    L'erba di casa proprio è sempre la più verde, venisse una mukka (BMW) a mangiartela tutta
    le mucche forse mangiano la plastica, non l'acciaio
    Born to ride

  4. #14
    Originariamente inviato da cope90/1
    manovra ogni tornante?? forse hai un'idea delle harley o custom un pò vecchietta, io ci sono stato in montagna e ti posso garantire che la moto è agile, d'estate la uso per andare a lavoro e riesco a passare agevolmente tra le macchine. Cmq se ti piace la naked prendi pure quella...
    Be dai, non sono il massimo dell'agilità...o meglio se la paragoniamo ad una naked media, quest'ultima è anni luce avanti per quanto riguarda la ciclistica e il peso...ma anche la posizione non agevola quel tipo di guida...

  5. #15
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Be dai, non sono il massimo dell'agilità...o meglio se la paragoniamo ad una naked media, quest'ultima è anni luce avanti per quanto riguarda la ciclistica e il peso...ma anche la posizione non agevola quel tipo di guida...
    Non so io ho sempre avuto Harley, sicuramente saranno più agili le naked visto che hanno una ciclistica e distribuzione dei pesi molto diversi, ma con una custom cmq delle cosine le fai, in montagna ci vai senza problemi
    Born to ride

  6. #16
    Originariamente inviato da cope90/1
    Non so io ho sempre avuto Harley, sicuramente saranno più agili le naked visto che hanno una ciclistica e distribuzione dei pesi molto diversi, ma con una custom cmq delle cosine le fai, in montagna ci vai senza problemi
    Si ovvio, puoi andare ovunque!!Però paragonandola ad una naked , credimi c'è un abisso....

  7. #17
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    A volte basta poco per mandare in vacca tutto il 3D, si parlava di moto qui


    Ma l'icona del vero motocilcista, è harleyista



    questi sono motociclisti di acciaio e cromo (e a quanto pare patata ) :






    questi sono motonauti di vetroresina e plastica :

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #18
    Originariamente inviato da cope90/1
    che anno? la mia è 2005, fa tanto brum brum con le screamin' eagle
    La mia è una sportster 1200 xl-low con i colori del 105th anniversario

    Assomiglia molto a questa:




    In più ha il sissy-bar, la borsa laterale (nera), le pedane avanzate (vista la mia statura) e ovviamente gli scarichi non sono più quelli di serie (ma ho optato comunque per degli omologati della MCJ, a fetta di salame che garantiscono un ottimo sound).

    Sto meditando di cambiare il manubrio per metterne uno un po' più alto, ma devo poi comprare anche la cavetteria e c'è molta manodopera... è una spesa che devo valutare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #19
    low con pedane centrali e quindi è 2008 gia EFI, anche io ho la sissy staccabile skull e borse laterali eccomi in sella alla mia baby



    io ho il manubrio originale, mi piace così certo se metti un APE devi cambiare anche tutti i cavi e non è una spesa da poco, se consideri già il cavo frizione...
    Born to ride

  10. #20
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Ma l'icona del vero motocilcista, è harleyista



    questi sono motociclisti di acciaio e cromo (e a quanto pare patata ) :






    questi sono motonauti di vetroresina e plastica :

    Io invece ho sempre l'ombrellina di turno



    Rijeka 2006 credo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.