sono per le naked. no supersportive, no custom (per il momento).
vivo in montagna praticamente, con na custom che ci faccio? manovra ogni tornante?
sono per le naked. no supersportive, no custom (per il momento).
vivo in montagna praticamente, con na custom che ci faccio? manovra ogni tornante?
manovra ogni tornante?? forse hai un'idea delle harley o custom un pò vecchietta, io ci sono stato in montagna e ti posso garantire che la moto è agile, d'estate la uso per andare a lavoro e riesco a passare agevolmente tra le macchine. Cmq se ti piace la naked prendi pure quella...Originariamente inviato da bako
sono per le naked. no supersportive, no custom (per il momento).
vivo in montagna praticamente, con na custom che ci faccio? manovra ogni tornante?
Born to ride
le mucche forse mangiano la plastica, non l'acciaioOriginariamente inviato da Sanctis 410
L'erba di casa proprio è sempre la più verde, venisse una mukka (BMW) a mangiartela tutta![]()
![]()
Born to ride
Be dai, non sono il massimo dell'agilità...o meglio se la paragoniamo ad una naked media, quest'ultima è anni luce avanti per quanto riguarda la ciclistica e il peso...ma anche la posizione non agevola quel tipo di guida...Originariamente inviato da cope90/1
manovra ogni tornante?? forse hai un'idea delle harley o custom un pò vecchietta, io ci sono stato in montagna e ti posso garantire che la moto è agile, d'estate la uso per andare a lavoro e riesco a passare agevolmente tra le macchine. Cmq se ti piace la naked prendi pure quella...
Non so io ho sempre avuto Harley, sicuramente saranno più agili le naked visto che hanno una ciclistica e distribuzione dei pesi molto diversi, ma con una custom cmq delle cosine le fai, in montagna ci vai senza problemiOriginariamente inviato da SlimSh@dy
Be dai, non sono il massimo dell'agilità...o meglio se la paragoniamo ad una naked media, quest'ultima è anni luce avanti per quanto riguarda la ciclistica e il peso...ma anche la posizione non agevola quel tipo di guida...
Born to ride
Si ovvio, puoi andare ovunque!!Però paragonandola ad una naked , credimi c'è un abisso....Originariamente inviato da cope90/1
Non so io ho sempre avuto Harley, sicuramente saranno più agili le naked visto che hanno una ciclistica e distribuzione dei pesi molto diversi, ma con una custom cmq delle cosine le fai, in montagna ci vai senza problemi
Originariamente inviato da Sanctis 410
A volte basta poco per mandare in vacca tutto il 3D, si parlava di moto qui![]()
![]()
Ma l'icona del vero motocilcista, è harleyista
questi sono motociclisti di acciaio e cromo(e a quanto pare patata
) :
![]()
questi sono motonauti di vetroresina e plastica:
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
La mia è una sportster 1200 xl-low con i colori del 105th anniversarioOriginariamente inviato da cope90/1
che anno? la mia è 2005, fa tanto brum brum con le screamin' eagle![]()
Assomiglia molto a questa:
![]()
In più ha il sissy-bar, la borsa laterale (nera), le pedane avanzate (vista la mia statura) e ovviamente gli scarichi non sono più quelli di serie(ma ho optato comunque per degli omologati della MCJ, a fetta di salame che garantiscono un ottimo sound).
Sto meditando di cambiare il manubrio per metterne uno un po' più alto, ma devo poi comprare anche la cavetteria e c'è molta manodopera... è una spesa che devo valutare...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
low con pedane centrali e quindi è 2008 gia EFI, anche io ho la sissy staccabile skull e borse laterali eccomi in sella alla mia baby
![]()
io ho il manubrio originale, mi piace così certo se metti un APE devi cambiare anche tutti i cavi e non è una spesa da poco, se consideri già il cavo frizione...
Born to ride
Io invece ho sempre l'ombrellina di turnoOriginariamente inviato da Nuvolari2
![]()
Ma l'icona del vero motocilcista, è harleyista
questi sono motociclisti di acciaio e cromo(e a quanto pare patata
) :
![]()
questi sono motonauti di vetroresina e plastica:
![]()
![]()
Rijeka 2006 credo.