Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Che gli rispondo?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    eh? puppa!

ma ti ha mandato una mail? Ha sbagliato indirizzo? Sei il nipote di Santi Licheri? Vuole che picchi un vigile? Mi sfugge un po' più di qualcosa..
    Ho un sito abbastanza visitato... niente a che fare con problematiche legali. Ogni tanto mi arrivano le richieste più assurde...

Originariamente inviato da Ranma2
    Bah mi sembra un pò impossibile campare una storia del genere. Se l'auto è la sua privata, di certo non può usarla per pubblica sicurezza. Se era in servizio ci sarà un ruolino che indica che da tale ora a tale ora era in servizio, e che oltretutto era in pattuglia in quella zona.
    Credo che per determinate ragioni (protezione civile?) uno potrebbe usare la propria vettura privata.

Certo che un pubblico ufficiale che tira un pugno e buca una guancia mi pare un po' assurdo

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Certo che un pubblico ufficiale che tira un pugno e buca una guancia mi pare un po' assurdo
    Perchè? Per partito preso?
    Hanno arrestato carabinieri in passato che facevano rapine... tutto è possibile.

Originariamente inviato da Linkato
    Perchè? Per partito preso?
    Hanno arrestato carabinieri in passato che facevano rapine... tutto è possibile.
    che tutto sia possibile è vero, però, un pubblico ufficiale che scende dall'auto, ed inizia a menare le mani.... boh mi pare un po' assurdo tutto li

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Non mi sorprende più niente a questo mondo oramai, questo rientra nella normalità di ciò che sta accadendo

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Credo che per determinate ragioni (protezione civile?) uno potrebbe usare la propria vettura privata.

Si ma deve esserci la richiesta o qualcosa di scritto, non credo che di propria inizziativa uno possa fare scelte del genere.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    credi che avrebbero difficoltà a creaere quel documento?

Francamente credo che di sti tempi si stia esagerando con sta storia dell'A.C.A.B. di qua e A.C.A.B. di la, per me A.C.A.B. significherà sempre e solo una cosa: All Chicken Are Brutal.

Io di persone che lavorano nelle forze dell'ordine ne ho conosciute parecchie e robe tipo carte false e "magheggi" le ho viste fare solo per riuscire a rompere le scatole a gente che si sapeva essere delinquenti e che spesso e volentieri venivano arrestati e liberati tempo zero. Atteggiamenti eccessivi e "abuso di potere" idem come sopra.
    Quindi se uno è pulito può stare tranquillo il resto è tutta fuffa da bar (neanche troppo rispettabili) per comunistelli pseudo black block/vivounavitaalternativa.

Per quanto riguarda la storia dell'agente che scende da una macchina e buca la faccia a un altro beh anche a me fa strano, non che sia impossibile ma molto strano, anzi ho sempre visto specialmente nei carabinieri un autocontrollo assurdo in queste situazioni. Piccolo aneddoto personale, una sera ero uscito con amici tra cui un ragazzo che a pelle propio non sopportavo e viceversa abbiam bevuto e siamo venuti a parole, sarà che eravamo "allegri", beh l'ho provocato insultato e tutto quel che vi viene in mente e non ha mosso un dito dove penso mezzo mondo mi avrebbe preso e aperto come biscotto della fortuna, il ragazzino era un carabiniere fuori servizio, vengono "addestrati" a non perdere il controllo.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    @Linkato
    Quindi cosa gli hai risposto?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    Quindi cosa gli hai risposto?
    Ma chi io?? io ho fatto per la prima volta nella mia vita la classica figuraemmè di quello che fa il galletto, proprio io che non ho quasi mai fatto lo sbruffone e che reputo la supremazia fisica demodè dato che l'età della pietra è terminata qualche era fà

( ecco altra figuraemmè

Permessi di invio