Mah... più banalmente usa un editor esadecimale per "sbirciare" la prima parte del contenuto, impieghi pochi secondi ad identificarlo![]()
Mah... più banalmente usa un editor esadecimale per "sbirciare" la prima parte del contenuto, impieghi pochi secondi ad identificarlo![]()
HO RISOLTO!
Il suggerimento di nman mi ha acceso una lampadina! (sono io idiota :P)
Dovevo rinominare il file! Io pensavo che bastasse selezionarlo (essendo comunque un file BAK sarebbe stato trattato come tale) invece rinominandolo a mano e caricandolo ha funzionato tutto xD
Come dicevo: Son messa male con sql server :P
Uff non mi visualizza i diagrammi però
Sto pensando di migrare tutto il DB a MySQL così almeno posso studiarne la struttura capendo cos'ho davanti!
Ho scaricato un programma che dovrebbe migrare il contenuto del DB a Mysql ma mi chiede i parametri di connessione di MSSQL che io sinceramente non ho mai impostato...con Sql Server Management Studio mi ha messo tutto in automatico quindi non ho davvero idea di come procedere...
Sto odiando questo DB xD
L'errore che mi da se provo a visualizzare i diagrammi è:
Impossibile installare gli oggetti di supporto per i diagrammi di database quando il livello di compatibilità del database è impostato su SQL Server 7.0 o versione precedente.
come tutte le cose che non si conoscono: non dare la colpa al db!Originariamente inviato da Veronica80
Sto odiando questo DB xD
ripersonalizza MSSQL per l'autenticazione mista e immetti una password per l'utente sa (sysem administrator)Originariamente inviato da Veronica80
Ho scaricato un programma che dovrebbe migrare il contenuto del DB a Mysql ma mi chiede i parametri di connessione di MSSQL che io sinceramente non ho mai impostato...con Sql Server Management Studio mi ha messo tutto in automatico quindi non ho davvero idea di come procedere...
e tu cambialo!Originariamente inviato da Veronica80
Impossibile installare gli oggetti di supporto per i diagrammi di database quando il livello di compatibilità del database è impostato su SQL Server 7.0 o versione precedente.http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb933794.aspx
e comunque i diagrammi li fa, c'è una voce apposita nel menu del database (proprio sopra Tables)
Non vorrei fare una domanda troppo stupida, ma cosa significa "esadecimale" ?Originariamente inviato da franzauker2.0
Mah... più banalmente usa un editor esadecimale .......
io uso solitamente .txt oppure Notepad++
possono definirsi esadecimale oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge ??
Grazie
Ma che figuraccia che ho fattoOriginariamente inviato da nman
io uso solitamente .txt oppure Notepad++
possono definirsi esadecimale oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge ??![]()
ho scoperto solo oggi che esadecimale è la numerazione a base 16![]()
.