Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: vendere auto

Denuncia di furto poi abbandonala, chiavi nel quadro, vicino a un campo rom. Non la rivedrai mai più, tutta in una volta si intende.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Sbiddy
    Denuncia di furto poi abbandonala, chiavi nel quadro, vicino a un campo rom. Non la rivedrai mai più, tutta in una volta si intende.
    beh dai
    se tu fossi un carabiniere
    e ti si presenta una denuncia di un'auto che poco prima ha effettuato una rapina...
    non ti sembrerebbe strano?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    beh dai
    se tu fossi un carabiniere
    e ti si presenta una denuncia di un'auto che poco prima ha effettuato una rapina...
    non ti sembrerebbe strano?
    Precisando che era una battuta e non un istigazione a delinquere beh ma io conterei di abbandonare mezzo - prendere taxi - fare denuncia. Non credo sia possibbile/probabile commettere una rapina nel lasso di mezz'ora/un ora, bisognerà anche fare un minimo di preparazione non si può mica improvvisare

Originariamente inviato da Neptune
    Rottamarla non conviene proprio, però se la metti ad una cifra simbolica magari qualcuno la compra per il figlio neopatentato per fargli fare esperienza. Nel peggiore dei casi dici che la regali a chiunque è disposto a pagarsi il passaggio di proprietà
    Per cifra simbolica si intende ad esempio scrivere 500€ su un paio di fogli di carta?

ok ascolta
    la puoi rignerare in mille modi
    eccone alcuni:

1)pollaio
    2)cuccia per cani
    3)auto per rapine
    4)bersaglio per missili
    5)masso per lanciarlo contro gli alieni
    6)contrappeso per gru
    7)soprammobile
    8)fermacarte
    9)scultura moderna
    10)tappa buchi da strada (quelle di roma che sono enormi)
    ma così deve continuare a pagarci il bollo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    ma così deve continuare a pagarci il bollo
    uhm NO
    no penso proprio

il bollo serve se i carabinieri ti fermano per trada
    ma avendo un fermacarte a casa tua non penso che i carramba ti dicano se hai pagato anche l'assicurazione
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

se non versi le targhe i bolli arrivano eccome, ti arriva una bella cartella di equitalia..tra l'altro ora versare le targhe è anche difficile, non è più come prima..

comunque se la vendi ricordati che il trapasso solitamente al 99% è a carico dell'acquirente, quindi se la dai a 700/800 euro son tutti in tasca tua.

Originariamente inviato da iltappo
    se non versi le targhe i bolli arrivano eccome, ti arriva una bella cartella di equitalia..tra l'altro ora versare le targhe è anche difficile, non è più come prima..

comunque se la vendi ricordati che il trapasso solitamente al 99% è a carico dell'acquirente, quindi se la dai a 700/800 euro son tutti in tasca tua.
    ah si le targhe...uff

Originariamente inviato da Sbiddy
    Se lasci le chiavi nel quadro non vedrai mai neanche i soldi dell'assicurazione... Perchè mai lasciarle? Tanto quelli là sono capacissimi di farla sparire anche senza le chiavi.

PS: sia chiaro che si parla in linea puramente teorica e in tono decisamente scherzoso... Niente di serio!

uhm NO
    no penso proprio

il bollo serve se i carabinieri ti fermano per trada
    ma avendo un fermacarte a casa tua non penso che i carramba ti dicano se hai pagato anche l'assicurazione
    non è più così...ora il bollo è tassa di possesso e bisognerebbe pagarlo sempre
    ed inoltre ora se non usi la macchina e vuoi lasciarla in strada anche in questo caso si dovrebbe pagare l'assicurazione
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Mauz®
    Se lasci le chiavi nel quadro non vedrai mai neanche i soldi dell'assicurazione... Perchè mai lasciarle? Tanto quelli là sono capacissimi di farla sparire anche senza le chiavi.

PS: sia chiaro che si parla in linea puramente teorica e in tono decisamente scherzoso... Niente di serio!
    Perche io (SEMPRE IN LINEA PURAMENTE TEORICA E SCHERZOSA) contavo di tirarmi una coltellata alla coscia per denunciare un furto con aggressione, per essere almeno un po più credibile

Permessi di invio