Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Juventus kaputt!!

La juve perde o vince 1-0, onestamente recuperare 3 gol senza prenderne nessuno mi pare impossibile ( con un Bayern del genere ), spero di essere smentito

Re: Re: Juventus kaputt!!

Originariamente inviato da quaestio
    sento rumore di juventini che si grattano i maroni.
    io avrei detto sento rumore di juventini che si toccano...

23-08-2005 Udinese in Champions

Belle partite comunque, queste.

Si parte in svantaggio di due gol (meritatamente, per il loro gioco espresso). Ma sarà bello vedere se oggi si riesce a ribaltarla!

In teoria non è impossibile (fare 2-0 e magari arrivare ai rigori è difficile, non impossibile). Certo è che non ci si può permettere di subire neppure un gol. Quindi se dovessero segnare loro subito, come all'andata, la partita diventerebbe subito una specie di amichevole di lusso, e rischieremmo di prenderne anche 3 o 4...

Speriamo che questa volta non convalidino gol in fuori gioco, perchè al di là del bel gioco sarebbe il caso di non subire gol inesistenti, se proprio si vuol provare a rimontare

Comunque vada, da tifoso Juventino quest'anno sono ultra felice: veniamo da un campionato vinto, da una supercoppa italiana, un altro scudetto mezzo cucito sul petto quest'anno, e siamo a giocarci i quarti di champions contro un mostro come il Bayern!
    Grandi soddisfazioni per i tifosi della Juve, dopo gli anni passati di vacche magre.

Forza Juve, l'importante è vendere cara la pelle! poi i conti si fanno alla fine!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ah bè, ogni juventino vede sempre il bicchiere mezzo pieno..pure in assenza totale di titoli stagionali dice" vinceremo il prossimo anno" oppure " ma noi abbiamo più scudetti"...

Originariamente inviato da iltappo
    ah bè, ogni juventino vede sempre il bicchiere mezzo pieno..pure in assenza totale di titoli stagionali dice" vinceremo il prossimo anno" oppure " ma noi abbiamo più scudetti"...
    Questa cosa detta da un romanista è proprio il massimo

E per altro, io non sono Juventino, prima che dici che rosico

juve out champions

Utente bannato
    Io spero che la Juve vinca.
    E perda in finale

Originariamente inviato da franzauker2.0
    Io spero che la Juve vinca.
    E perda in finale
    GUFO!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ma sarà bello vedere se oggi si riesce a ribaltarla!
    Ma figurati, secondo me prendete altri due goal
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

altro 2 a 0!!!

juve a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gnegnegnegnegne!

Permessi di invio