La juve perde o vince 1-0, onestamente recuperare 3 gol senza prenderne nessuno mi pare impossibile ( con un Bayern del genere ), spero di essere smentito![]()
La juve perde o vince 1-0, onestamente recuperare 3 gol senza prenderne nessuno mi pare impossibile ( con un Bayern del genere ), spero di essere smentito![]()
io avrei detto sento rumore di juventini che si toccano...Originariamente inviato da quaestio
sento rumore di juventini che si grattano i maroni.![]()
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Belle partite comunque, queste.
Si parte in svantaggio di due gol (meritatamente, per il loro gioco espresso). Ma sarà bello vedere se oggi si riesce a ribaltarla!
In teoria non è impossibile (fare 2-0 e magari arrivare ai rigori è difficile, non impossibile). Certo è che non ci si può permettere di subire neppure un gol. Quindi se dovessero segnare loro subito, come all'andata, la partita diventerebbe subito una specie di amichevole di lusso, e rischieremmo di prenderne anche 3 o 4...
Speriamo che questa volta non convalidino gol in fuori gioco, perchè al di là del bel gioco sarebbe il caso di non subire gol inesistenti, se proprio si vuol provare a rimontare![]()
Comunque vada, da tifoso Juventino quest'anno sono ultra felice: veniamo da un campionato vinto, da una supercoppa italiana, un altro scudetto mezzo cucito sul petto quest'anno, e siamo a giocarci i quarti di champions contro un mostro come il Bayern!
Grandi soddisfazioni per i tifosi della Juve, dopo gli anni passati di vacche magre.
Forza Juve, l'importante è vendere cara la pelle! poi i conti si fanno alla fine!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ah bè, ogni juventino vede sempre il bicchiere mezzo pieno..pure in assenza totale di titoli stagionali dice" vinceremo il prossimo anno" oppure " ma noi abbiamo più scudetti"...
Questa cosa detta da un romanista è proprio il massimoOriginariamente inviato da iltappo
ah bè, ogni juventino vede sempre il bicchiere mezzo pieno..pure in assenza totale di titoli stagionali dice" vinceremo il prossimo anno" oppure " ma noi abbiamo più scudetti"...![]()
E per altro, io non sono Juventino, prima che dici che rosico![]()
juve out champions![]()
![]()
![]()
![]()
Io spero che la Juve vinca.
E perda in finale![]()
GUFO!Originariamente inviato da franzauker2.0
Io spero che la Juve vinca.
E perda in finale![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ma figurati, secondo me prendete altri due goalOriginariamente inviato da Nuvolari2
Ma sarà bello vedere se oggi si riesce a ribaltarla!![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
altro 2 a 0!!!
juve a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gnegnegnegnegne!![]()
![]()