Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da King TB
    La panda 4x4 la ricomprerei 200 volte, pur non essendo anziano
    questo lo pensi te

da guidare è comodissima, da parcheggiare pure, il bagagliaio è abbastanza spazioso, consuma e costa poco... io la prenderei. Se poi i giovani d'oggi hanno soldi da buttare nell'auto, beati loro..

Re: fiat panda : auto anziani?

Originariamente inviato da dinamico_2
    ma solo a me questa vettura,intendo questa versione in foto,da impressione di un'auto diciamo NON PER GIOVANI??? non l'ho mai vista in mano a un ragazzo, tutti vecchi o cmq signore sposate o non...intendo dire non mi sembra la macchina di un ragazzo diciamo attorno ai 20-30 ma anche 40 anni...

Tu in che categoria ti poni rispetto alla panda?

e' vero, e' un'auto per anziani, infatti io ho una panda

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    a me piace tanto (non l'ultima versione) ed ho perfino fatto un test drive di una gpl.

penso che l'avrei comprata, alla fine
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da rebelia
    e' vero, e' un'auto per anziani, infatti io ho una panda
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    e' vero

non quella figherrima che avrei voluto, ma ho trovato una buona occasione che fa esattamente quel che mi serve quando mi serve senza tante manfrine

Utente di HTML.it L'avatar di King TB

ai tempi era costata 8 milioni... di quella nuova forse ti danno la ruota di scorta con quei soldi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cmq anche mia mamma ha una panda vecchia 750 con non so quanti n-mila km sulle spalle. ha certamente i suoi problemi e le sue scomodità, e consuma *davvero* tanto, ma è davvero indistruttibile.

chiaro esempio di come prima le cose fossero fatte per durare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    cmq anche mia mamma ha una panda vecchia 750 con non so quanti n-mila km sulle spalle. ha certamente i suoi problemi e le sue scomodità, e consuma *davvero* tanto, ma è davvero indistruttibile.

chiaro esempio di come prima le cose fossero fatte per durare
    Se non metti quanti chilometri il discorso non vale, ho venduto nel 2002 una Fiesta 900 del 1982, aveva 60000 km e ne avrebbe fatti almeno altri 100000 ma questo non vuol dire che era fatta per durare e quella attuale no.

Credo che la durata dei motori attuali superi di gran lunga la durata dei motori delle utilitarie di 20/25 anni fa, Fiat compresa.

Poi che io sia a parlare di qualcosa che in Fiat migliora è quantomeno bizzarro

Permessi di invio