Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    per sputtanare il padre basta far vedere agli amici il video che lui stesso ha girato.
    Per la verità, da quanto si legge, è accaduto esattamente il contrario, come è giusto che sia.
    Ovvero che la bimbaminkia è apparsa per quello che è (una bimbaminkia viziata) mentre i genitori (soprattutto la madre) ci fanno un figurone.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da lnessuno
    Se il pick-up l'ha comprato la figlia con i suoi soldi per il piacere del padre, il tuo ragionamento non fa una piega
    giusto. Ancora più pirla allora il padre che ha sparato a una sua proprietà per far dispiacere alla figlia. Poteva semplicemente chiudere il pc in un armadio e tanti saluti. Invece voleva fare i coubboi rimediando alla fine, solo, una figura da pirla
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da franzauker2.0
    Per la verità, da quanto si legge, è accaduto esattamente il contrario, come è giusto che sia.
    Ovvero che la bimbaminkia è apparsa per quello che è (una bimbaminkia viziata) mentre i genitori (soprattutto la madre) ci fanno un figurone.
    l'ultima poi chiudo che sinceramente non me ne frega una mazza
    ... con due genitori così solo una bimbaminkia poteva venir fuori.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Punti di vista. L'impressione mia è che la figlia abbia avuto un messaggio molto più forte nel vedere il suo portatile crivellato di colpi, che non nel sapere che è nascosto in un mobiletto chiuso a chiave.

dipende. il padre ha aggiunto "la prossima sei tu?"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    giusto. Ancora più pirla allora il padre che ha sparato a una sua proprietà per far dispiacere alla figlia. Poteva semplicemente chiudere il pc in un armadio e tanti saluti. Invece voleva fare i coubboi rimediando alla fine, solo, una figura da pirla
    Certo, così su faciubuk rimaneva la figlia che si lamentava dei genitori nazisti che la sfruttavano
    Non essendo un coubboi non avrei usato una pistola, ma uno schiacciasassi o qualcosa del genere sì

IDOLO!!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da quaestio
    dipende. il padre ha aggiunto "la prossima sei tu?"
    Non mi pare.
    Ha aggiunto qualcosa tipo "il prossimo computer te lo comprerai lavorando, quando andrai al college"

Utente bannato
    Fantastico poi il commento "and the last shot was for the " cleaning lady " "

Police pay a visit to father who shot daughter's laptop in viral video over Facebook complaint - to THANK him
    North Carolina father Tommy Jordan says police have come to his house after receiving calls, and have given him 'kudos'
    He made hilarious video for his daughter Hannah, 15, after she refused to do her chores and complained about parents
    Destroyed laptop by unloading nine rounds from his .45 handgun and describes it as 'tough love' for her
    In statement, refuses interviews as he does not want to benefit from incident, though has now monetized video for 'attorney's fees'
    Reveals Hannah had crying fit after video went viral but 'she is strong'

E poi
    He said that those who disagree with his parenting methods have called police and child protective services to his Albermarle home.

But Mr Jordan said he’s sorry to disappoint anyone who was hoping he would wind up arrested in the matter.

'The police by the way said "Kudos, Sir" and most of them made their kids watch it. I actually had a "thank you" from an entire detectives squad.'

He added: 'And another police officer is using it in a positive manner in his presentation for the school system. How's about those apples? Didn't expect THAT when you called the cops did you?'

Come al solito gli americani si sono incazzati... perchè aveva una sigaretta in mano

Utente bannato
    Galetto fu... il cane!

Instead, he explained that Hannah had blocked 'Family' and 'Church' friends from seeing the post - but had forgotten the family had created an account for its dog, which they would update with photos.

laiming the video had been 'very effective'.

It had reminded her that whatever she writes on Facebook or other social networking sites will be there to haunt her in years to come, he added.

Utente bannato
    Ed ecco cosa aveva scritto la bimbaminkia. Non è facilissimo tradurlo, è in parte gergo inglese-bimbominkiesko, comunque grossomodo il senso si capisce.

Ai miei genitori.
    Non sono una dannata schiava. Non è mia responsabilità pulire la vostra merda. Abbiamo una donna delle pulizie per una ragione. Il suo nome è Linda, non Hanna già qui casca malissimo

Se volete il caffè, alzate il vostro culo e fatevelo da soli. Se volete un giardino, distribuite il fertilizzante da soli, non rimanete seduti sul vostro culo guardandomi farlo.
    Se camminate in casa e sporcate il pavimento che ho appena pulito, siate miei ospiti (?) ma pulitelo dopo che avete sparso la merda ovunque.

Sono stanca di riordinare dietro di voi. Mi dite almeno una volta al giorno che ho bisogno di un lavoro.
    Potreste pagarmi per tutti i (lavori) di merda che faccio in casa.
    Ogni giorno, quando torno da scuola, ho da pulire i piatti, pulire i piani di lavoro, tutti i pavimenti, fare i letti, il bucato e buttare la spazzatura.
    Non sto neppure menzionando tutto il lavoro che faccio nella vostra clinica.
    E se non lo faccio tutti i giorni, vengo rimproverata.
    Sapete quanto è duro farlo insieme al coro e ai compiti di scuola? E' dannatamente difficile.
    Vado a dormire alle 10 ogni notte perchè sono troppo stanca per stare sveglia e fare qualsiasi altra cosa.
    Mi sveglio alle 5 della mattina (?) per essere pronta per la scuola.
    Nei weekend, devo dormire con la porta chiusa a chiave sicchè il mio fratellino non arrivi a svegliarmi alle 6.

Sono stanca di queste stronzate. La prossima volta che dovrò versare una tazza di caffè la rovescerò cazzo.
    Non ho idea di come avere una vita.
    Sto aspettando di vedere il giorno in cui sarete troppo vecchi per pulire il vostro culo e mi chiamerete chiedendo aiuto.
    Non ci sarò.

La vostra scazzata figlia, Hanna

Permessi di invio