in teroria l'errore è nel ciclo for nel determinare il valore massimo...non c'è bisogno di usare mappe o cose strane...Originariamente inviato da LeleFT
Porta pazienza... è un forum non un servizio di consulenza gratuita. La gente risponde quando e se ha tempo.
Ad ogni modo, mi pare di capire che del suggerimento che ti ha dato Andrea tu non abbia affatto tenuto conto. Se la gente i suggerimenti te li dà e tu li ignori, poi è facile che la gente si stufi di risponderti. Andrea ti stava indirizzando sull'uso delle mappe (coppie chiave/valore)... prendi spunto dalla classe HashMap: è una mappa dove hai una chiave (che sarà il giorno dell'anno) ed un valore associato (che sarà il valore o la lista di valori, quindi ad esempio un ArrayList).
Ciao.![]()
chiedevo solo di correggere la strada che ho intrapreso...non di cambiar strada...![]()

Rispondi quotando


