+ che alchimia ci voleva un miracoloOriginariamente inviato da rebelia
pero' a me spiace un casinissimo che non ci sia stata l'alchimia con la ducati![]()
vedremo il Dovi quest'anno.... ma la vedo moooolto dura
+ che alchimia ci voleva un miracoloOriginariamente inviato da rebelia
pero' a me spiace un casinissimo che non ci sia stata l'alchimia con la ducati![]()
La Ducati è di chi se la merita.Originariamente inviato da kayoshin
+ che alchimia ci voleva un miracolo
Il Vale si vede che non ha i numeri come li ha avuti altri in passato (compreso e soprattutto Capirossi primo Leader Maximo della Borgopanigalese)
...mi vien quasi da dire "ti piace vincere facile?!" ponzi ponzi poppoppò...
![]()
Dai Dovi, se superi sta prova entri di fatto nelle grazie degli italiani!
![]()
![]()
![]()
vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...
anche il Dovi non può far miracoli
bisogna essere realisti
http://sport.it.msn.com/articoli/mot...-cosa/1007663/
Facciamo parlare i numeri:Originariamente inviato da teogu
La Ducati è di chi se la merita.
Il Vale si vede che non ha i numeri come li ha avuti altri in passato (compreso e soprattutto Capirossi primo Leader Maximo della Borgopanigalese)
...mi vien quasi da dire "ti piace vincere facile?!" ponzi ponzi poppoppò...
![]()
Dai Dovi, se superi sta prova entri di fatto nelle grazie degli italiani!
![]()
![]()
![]()
Gran Premio del Qatar, prima gara della stagione.
Campionato 2012: Rossi su Ducati - 10a posizione
Campionato 2013: Dovizioso su Ducati - 7a posizione
nel 2012 però rossi ebbe un contatto (non ricordo con chi), finì lungo/largo e ripartì ultimo
il confronto andrebbe fatto con i tempi sul giro e il tempo finale, ma non ho tempo ora
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Visto che vuoi fare paragoni improbabili ... Rossi l'anno scorso è arrivato decimo, Dovizioso quinto. Sempre nell'impossibilità di questi paragoni Dovizioso scalerebbe di un posto se ci fosse ancora Stoner quindi sarebbe ottavo. Se non erro qualche Honda non ufficiale è sparita se cosi non fosse stato gli avrebbe rubato un altro posto portandolo a nono. Il risultato non mi sembra esaltante come lo si vuol far passare se il buongiorno si vede dal mattino alla Ducati è ancora mezzonotte me sa.
Originariamente inviato da hfish
nel 2012 però rossi ebbe un contatto (non ricordo con chi), finì lungo/largo e ripartì ultimo
il confronto andrebbe fatto con i tempi sul giro e il tempo finale, ma non ho tempo oraFonteValentino Rossi è stato al decimo posto dal secondo al ventiduesimo giro. Mai uno squillo, mai un duello, né per attaccare, né per difendersi.
sul sito ufficiale motogp ci sono tutti i pdf con le informazioni di tutte le stagioni. per chi è interessato ci sono i tempi sul giro di tutti i piloti
mentre Valentino Rossi dopo aver guadagnato due posizioni esce di pista per un contatto con Barbera e rientra dodicesimo.Originariamente inviato da longline
Fonte
http://www.infomotori.com/motorsport...toner-il-podi/
ricordavo bene
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Rispetto a...? Sarebbe interessante sapere a che posizione era quando è uscito, e anche quando era in griglia.Originariamente inviato da hfish
mentre Valentino Rossi dopo aver guadagnato due posizioni[...]