tra l'altro a roma usa accoltellare alle cosce.ha anche un nome che non ricordo questa vile pratica.
tra l'altro a roma usa accoltellare alle cosce.ha anche un nome che non ricordo questa vile pratica.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
E' un problema culturale da cui non si uscira mai secondo me. Appena usi il pugno duro insorgorno sindacati, associazioni, boyscout. Siamo secondo me un Paese che non ha regole e che mai riuscira ad averne perchè tutti difendono il proprio orticello e fanculo gli altri.
Perche non cominciano a fare anche la legge sugli stadi che porterebbe lavoro, stadi nuovi magari in posizioni migliori rispetto a quelle odierne, introiti per le società. Allora poi puoi anche pensare di iniziare a rivedere il modo di garantire la sicurezza agli stadi.
p.s lo stato ci prende tanti soldi dal calcio
io non ho mai visto che un torneo di arti marziali, l'organizzatore possa usufruire della polizia dallo statoOriginariamente inviato da joker06
E' un problema culturale da cui non si uscira mai secondo me. Appena usi il pugno duro insorgorno sindacati, associazioni, boyscout. Siamo secondo me un Paese che non ha regole e che mai riuscira ad averne perchè tutti difendono il proprio orticello e fanculo gli altri.
Perche non cominciano a fare anche la legge sugli stadi che porterebbe lavoro, stadi nuovi magari in posizioni migliori rispetto a quelle odierne, introiti per le società. Allora poi puoi anche pensare di iniziare a rivedere il modo di garantire la sicurezza agli stadi.
p.s lo stato ci prende tanti soldi dal calcio
non ho mai visto una maratona in cui interviengono le forze dell'ordnie pagate dallo stato
il calcio è l'unico!!!!
e posso dirti di aver visto numerosi disordini in vari tornei, se qualcuno beveva troppo, l'organizzatore chiamava la security che SUBITO lo cacciava via
secondo me è da far pagare alle squadre la sicurezza...finchè paga pantalone che gli frega a loro?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io non ho mai visto un torneo di arti marziali che muove il numero di persone che smuove una partita di calcio, penso che gia in eccellenza ci siano piu persone.
Gli steward che ora sono nello stadio sono a costo delle società anche perchè se non ricordo male ora la Polizia è solo all'esterno dello stadio (dentro lo stadio oramai disordini se ne vedono pochi direi).
Penso anche che i soldi che pagano le società di calcio vadano anche a coprire più che bene le spese che lo stato ha. Se poi vogliamo dire che i poliziotti son sottopagati o altre cose si apre un altro capitolo. Non penso che una società di calcio debba pagare la polizia perchè prima della partita 3 quartieri più in la dello stadio qualcuno si accoltella. Perchè dovrebbe esser un onere della società? se succede dentro lo stadio ok siamo in accordo se succede fuori anche a 100 m dallo stadio la responsabilità della società non esiste. In inghilterra non è che non c'è la polizia fuori solo che se combini qualcosa stai al gabbio e non scherzano. La differenza per me rimane la certezza della pena che in Italia non esiste per nessun reato
Avrei da dire un pò di cose ma finchè non entra in questo thread Galz sto zitto![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
calcio di merda
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
dicesi "puncicata"Originariamente inviato da todoroki
tra l'altro a roma usa accoltellare alle cosce.ha anche un nome che non ricordo questa vile pratica.![]()