Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: ogni notte alla stessa ora

Originariamente inviato da dinamico_2
    il molare si fa sentire e mi sveglia ecco

mi sparo una bustina di oki e mi rimetto a letto
    Dovevi aggiungere: SAPEVATELO

Hai rovinato tutto...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

Re: ogni notte alla stessa ora

il molare si fa sentire e mi sveglia ecco
    Sempre meno peggio di una colica renale

puoi stare contento
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Kahm
    non è tanto farsi visitare
    a volte il dolore è anche causato da un intervento del dentista
    estrazione e altre cose provocano dolori di anche 2 giorni
    Si, lo so, ma se è un malore da "ogni notte" (che poi magari son io ad interpretare male, ma 2 giorni non mi fa dire "ogni notte", ogni notte mi sa di lasso di tempo più lungo), una visita dal dentista (che sia per un suo intervento, o altro) ci sta...altrimenti si finisce presto dal gastroenterologo

comunque non ho ricordi di malori forti di giorni e giorni dopo visite dal dentista....forse una volta anni e anni e anni fa (ero ancora una giovincella) Non odiatemi

Comunque ho sentito di uno che aveva mal di denti ogni giorno, ma non è andato dal dentista...ed è morto perchè c'era infezione e s'era propagata al cervello

Come vado?

bustine contro l'infezione quali sono ? augmentin???

cemento francese

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da --LO--
    Comunque ho sentito di uno che aveva mal di denti ogni giorno, ma non è andato dal dentista...ed è morto perchè c'era infezione e s'era propagata al cervello
    Evidentemente sei poco informata se hai sentito solo di uno. Le infezioni che si sviluppano vicino al cervello e poi si propagano aggredendolo non sono mica tanto rare.
    Il problema più grosso è che sono silenti e non danno altri sintomi, il malcapitato oltre che a lamentare un ripetitivo dolore notturno ai denti non può in nessun modo accorgersi del precipitarsi della situazione. Di solito il decesso avviene inaspettatamente durante il sonno dopo circa 8 o 9 giorni dalla comparsa dei primi sintomi. E' anche difficile stabilire l'inizio dei sintomi in quanto può essere che a volte, soprattutto le prime, il dolore non sia sufficente per provocare un risveglio. Nella maggior parte dei casi le vittime di questa poco conosciuta patologia vengono ritrovate nel letto con le mani nei capelli ed espressioni facciali che testimoniano una sofferenza talmente atroce che non riescono neanche a chiamare aiuto. I calvi non avendo capelli vengono ritrovati con le mani in bocca addirittura morsicate.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da carlo2002
    Evidentemente sei poco informata se hai sentito solo di uno. Le infezioni che si sviluppano vicino al cervello e poi si propagano aggredendolo non sono mica tanto rare.
    Il problema più grosso è che sono silenti e non danno altri sintomi, il malcapitato oltre che a lamentare un ripetitivo dolore notturno ai denti non può in nessun modo accorgersi del precipitarsi della situazione. Di solito il decesso avviene inaspettatamente durante il sonno dopo circa 8 o 9 giorni dalla comparsa dei primi sintomi. E' anche difficile stabilire l'inizio dei sintomi in quanto può essere che a volte, soprattutto le prime, il dolore non sia sufficente per provocare un risveglio. Nella maggior parte dei casi le vittime di questa poco conosciuta patologia vengono ritrovate nel letto con le mani nei capelli ed espressioni facciali che testimoniano una sofferenza talmente atroce che non riescono neanche a chiamare aiuto. I calvi non avendo capelli vengono ritrovati con le mani in bocca addirittura morsicate.

Originariamente inviato da quaestio
    succedeva anche ad un amico.
    lo abbiamo seppellito la settimana scorsa.

sparata un'altra oki ora...vado avanti con le oki fin quando nn passa...

è un antibiotico
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Permessi di invio