Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente bannato
    Originariamente inviato da in the web
    Chiedevo per curiosità. WAMP non è professionale perché gira su windows
    La piattaforma principale di sviluppo di MySQL è WINDOWS, e poi viene portato sulle altre

Utente bannato
    Originariamente inviato da biagiopas
    franzauker2.0 grazie per la risposta.
    Ovvio che la copia viene fatta a server spento, tra l'altro il so non consentirebbe di copiare dei file in uso.
    Non è per nulla così ovvio, visto che anche col server mysql attivo è perfettamente possibile copiare le tabelle e i relativi file.
    Provare... per credere.
    Qui dovrei introduttre il mysql-internal su come sono gestiti i file fisici da mysql ma mi fermo subito, tanto non interessa a nessuno
    Nel computer in questione c'è uno script attivato da un timer di sistema che fa questo lavoro. Affiancare a questo tipo di bk un bk a caldo sarebbe una buona cosa da fare. Tra l'altro mi sta venendo un dubbio: questi file sono veramente mancanti nel server o sono semplicemente saltati nella copia? lo potrò sapere solo domani
    Non puoi fare backup a caldo di tabelle myisam in produzione, se non come indicato attraverso uno snapshot, o aspettando semplicemente che il server sia fermo, oppure fermandolo, oppure facendo un dump con un LOCK sulle tabelle (magari anche tutte, se incautamente hai usato integrità referenziale).

Tutto ciò non si pone nel caso di innodb, motivo già di per sè sufficiente per eliminare myisam in (quasi) tutte le situazioni

Se è vero che (ultimamente!) sviluppano su Windows è un problema di Oracle, visto che non troverai mai un DBA che sia d'accordo con te
    STK/Unit: Unit Test framework per MariaDB
    http://stk.wikidot.com/stk-unit

Utente bannato
    Se è vero che (ultimamente!) sviluppano su Windows è un problema di Oracle, visto che non troverai mai un DBA che sia d'accordo con te
    Se intendi DBA ignoranti, che non conoscono mysql, non posso che darti ragione.

Mi sa che prima di attaccare telematicamente le persone per sembrare più esperto, hai bisogno di lavorare un po' in ambienti dove le performance sono critiche... ma è solo un consiglio e se non lo seguirai non è un problema mio
    STK/Unit: Unit Test framework per MariaDB
    http://stk.wikidot.com/stk-unit

Utente bannato
    Mi sa che prima di attaccare telematicamente le persone per sembrare più esperto, hai bisogno di lavorare un po' in ambienti dove le performance sono critiche... ma è solo un consiglio e se non lo seguirai non è un problema mio
    Sono i casi della vita.
    E mi spiace, ma sono esperto solo di gatti.

Permessi di invio