valia...mi sono scocciato di queste tue offese e polemiche...se mi vuoi aiutare bene...altrimenti se devi rispondere per criticare i miei script preferisco non avere nessun aiuto da te!!!
il forum esiste per aiutare le persone in difficoltà...non massacrarle....![]()

mi sono scocciato di queste tue offese e polemiche...se mi vuoi aiutare bene...altrimenti se devi rispondere per criticare i miei script preferisco non avere nessun aiuto da te!!!
Rispondi quotando
)
e le osservazioni di valia, per quanto tu ti possa essere offeso prendendole "sul personale", sono fondate.
