Non lavoravi in una grande azienda tu? perchè invece non mi dai una mano rispondendo a qualche domanda?Originariamente inviato da franzauker2.0
QUELLI sarebbero studi?![]()
![]()
Non lavoravi in una grande azienda tu? perchè invece non mi dai una mano rispondendo a qualche domanda?Originariamente inviato da franzauker2.0
QUELLI sarebbero studi?![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Lavoro al massimo coi miei gatti.Originariamente inviato da Neptune
Non lavoravi in una grande azienda tu? perchè invece non mi dai una mano rispondendo a qualche domanda?![]()
Se vuoi chiedere, chiedi
Ti segnalo che, ovviamente, un'agenzia non può creare "nuove assicurazioni", nè tantomeno emette fatture.- Hanno un software a supporto della loro attività? tipo nel caso di un agenzia di assicurazione un software che permetta di creare nuove assicurazione, di gestire i pagamenti dei clienti, emettere fattura
PS scusa ma non posso aiutarti, sono notoriamente un troll e quindi è meglio se cerchi qualcuno più competente in materia.
Ora mi è indispensabile per poter affrontare questo esame qualcuno che abbia una conoscenza dettagliata del sistema informativo di una qualche azienda almeno di media dimensione. Googlando e rigooglando non riesco a trovare minimamente la descerizione di un sistema informativo per intero, e ci mancherebbe che qualche azienda fornisca così gratuitamente tutti questi dettagli su internet.
Su Genialloyd sono riuscito a trovare solo il software che utilizzano per la business intelligence ma su tutto il resto (chessò software di gestione delle pratiche, software di contabilità ecceterA) non sono riuscito a trovare un cippalippa!
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Potresti invece per una volta smentirti e dare un aiuto spassionatoOriginariamente inviato da franzauker2.0
PS scusa ma non posso aiutarti, sono notoriamente un troll e quindi è meglio se cerchi qualcuno più competente in materia.![]()
Non ce nessuno che ha un minimo di conoscenza del sistema informativo della sua azienda e che vuole farsi intervistare?![]()
(edit)
no dai ma in quelle slide ci sono pure errori grammaticali!
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Possibile che in un forum di informatici non ce nessuno che sappia descrivere un sistema informativo che ha visto nel corso della sua carriera (o di cui ha sentito parlare)?![]()
Cioè in Italia che campiamo sui gestionali nessuno ne ha mai visto uno ?!![]()
citofona ^NeXsUs^ ore pastiOriginariamente inviato da Neptune
Cioè in Italia che campiamo sui gestionali nessuno ne ha mai visto uno ?!![]()
![]()