scusate la domanda...
e allora le 50enni oramai ingrossate
a che lavoro possono aspirare?
scusate la domanda...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Nessuno, ovviamente.Originariamente inviato da Kahm
scusate la domanda...
Se intendi "nuovo posto di lavoro".
"Fondamentali" invece, se sono in azienda da 30 anni e sono 10 volte più importanti del capo.
Questo thread è deprimente![]()
E il mio desiderio di vedere la razza umana estinta ne esce rafforzato![]()
Comunque lo farei leggere a chi mi dice di non dire stronzate e che non è vero, quando dico che a 30 anni sono inutile e ormai troppo vecchia e pure cessa e che l'unica sarebbe il treno dietro casa.
la mia era una descrizione del concetto seguito dai piani alti quando si "deve" assumere : o maschio oppure donna cessa...Originariamente inviato da franzauker2.0
Sei fuori strada, la discriminante è giovane, per ridurre il rischio che si farà ingravidare subito.
Tipicamente assumo segretarie, infatti, nella fascia 19-21 anni, l'ultima 3 giorni fa ed è del '91.
Perchè si fanno ingravidare anche quelle non proprio della tipologia fotomodella![]()
Quindi completo così: visto che costano uguali, meglio belle e giovani.
Per me in particolare in problema non si pone: non sono nè bello nè magro nè giovane![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Sono froci.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
la mia era una descrizione del concetto seguito dai piani alti quando si "deve" assumere : o maschio oppure donna cessa...![]()
Oppure hanno delle mogli tra i piedi![]()
O ancora meglio "le segretarie direzionali (per noi) belle, il resto per la manovalanza"![]()
PS spero si capisca "froci" nel senso goliardico del termine, sennò poi saltano fuori le solite diatribe blablabla
Bhè se ti proponi per la medesima mansione non posso che darti ragione.Originariamente inviato da --LO--
Questo thread è deprimente![]()
E il mio desiderio di vedere la razza umana estinta ne esce rafforzato![]()
Comunque lo farei leggere a chi mi dice di non dire stronzate e che non è vero, quando dico che a 30 anni sono inutile e ormai troppo vecchia e pure cessa e che l'unica sarebbe il treno dietro casa.
Devi puntare più in alto di quello che riesce a fare la bimbominkia standard.
Perchè se mi fai guadagnare di più => il posto è tuo.
E' business, non ONG
ho vsito fare segretarie a ragazze improbabili
1)ragazza bruttina..ma con 6a di seno (forse anche di piu)
2)ragzza con abitudini di vita bassa e perizoma alto in vista
3)ragazza con trucco da prostituta
4)fidanzate del capo che erano annoiate dalla vita e si sono li a fare qualcosa
ma MAI una normale ragazza!!! MAI
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ostia! E io che pensavo che i datori di lavoro assumessero tutti a smuzzo per fare del bene! Mi hai illuminata!Originariamente inviato da franzauker2.0
Bhè se ti proponi per la medesima mansione non posso che darti ragione.
Devi puntare più in alto di quello che riesce a fare la bimbominkia standard.
Perchè se mi fai guadagnare di più => il posto è tuo.
E' business, non ONG![]()
Lo so che è businness, ma so anche che non tutti i "businnessman" accendono il cervello e fanno il tuo ragionamento.
Il resto non lo metto, che sto periodo sono acida e me la prendo anche con chi non c'entra nulla![]()
io ho un po' di panzella sporgente...devo dimagrire lo so ....
LO SO CHE è MEGLIO PRESENTARSI MAGRI E SLANCIATI
Quale parte di "sei un uomo non frega a nessuno a lavoro se c'hai la tartaruga o il lamantino" non hai colto?Originariamente inviato da dinamico_2
io ho un po' di panzella sporgente...devo dimagrire lo so ....
LO SO CHE è MEGLIO PRESENTARSI MAGRI E SLANCIATI
Hai la pancia? si devi dimagrire concordo, ma non certo per lavoro.![]()