Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Sposta la ciotola o lavala con un prodotto diverso.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da longline
    Non è perché l'acqua è vecchia, perché lo fa anche con l'acqua fresca appena messa nella ciotola. Abbiamo provato anche con la minerale invece che quella del rubinetto, fa uguale.
    ciotola di plastica? Alcuni gatti son stronzetti e le ciotole di plastica le schifano, per dire.
    Oppure: la ciotola è vicino a qualcosa di particolare (altre ciotole del cibo, o nella zona ci son profumatori etc etc) che potrebbe avere qualche odore "sgradito" anche se tu non lo senti?
    Anche il lavarla con un prodotto diverso (sarebbe meglio solo con acqua) potrebbe essere un consiglio.

Oppure sa che la sgridi quando lo fa e adesso te lo fa apposta (può tranquillamente essere, son veramente degli infami i gatti quando vogliono )

Un cane dà meno problemi... Mangia/beve tutto quello che gli dai e lucida pure la ciotola.

Originariamente inviato da Mauz®
    Un cane dà meno problemi... Mangia/beve tutto quello che gli dai e lucida pure la ciotola.
    Sì ma devi portalo fuori per fargli fare i bisogni e raccoglierli ovviamente. Un gatto li fa nella lettiera. E' più comodo avere un gatto.

Originariamente inviato da Mauz®
    Si mangia pure le sue feci e poi ti lecca per dimostrare il suo affetto.

Tzè... dilettanti! Col cane al parco conosci parecchia gnocca!

PS: comunque adoro in egual maniera anche i gatti! Ho avuto pure quelli in passato...

Prendi un animale strisciante...problema risolto
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ho io la soluzione!
    Prendete un Devon Rex! Le tizie si avvicinano perchè incuriosite dal gatto "atipico", poi si sciolgono non appena si contorce per farsi coccolare tutto (è una soccola, va con tutti °.°). Viene se lo chiami, obbedisce agli ordini, mangia e beve tutto quello che gli si da e lucida pure la ciotola, scodinzola se lo coccoli (si, a quanto pare è una caratteristica della razza La prima volta mi chiedevo come poteva esere così nervoso se stava facendo fusa a tutto spiano ) , e la fa nella lettiera quindi non hai da pulire nulla!
    Certo devi accettare di avere un animale che ti sta attaccato come una cozza e rischi di trovartelo sulla schiena (e salta parecchio in alto °.°) e che infila la testa nella mano per avere le coccole...sempre, e ti sta addosso se stai mangiando qualcosa (e se non gliela dai se la prende lui da dove sta), devi stare attento a non calpestarlo che non miagola se lo fai, ma alla fine si può sopportare dai

Originariamente inviato da --LO--
    Ho io la soluzione!
    Prendete un Devon Rex! Le tizie si avvicinano perchè incuriosite dal gatto "atipico", poi si sciolgono non appena si contorce per farsi coccolare tutto (è una soccola, va con tutti °.°). Viene se lo chiami, obbedisce agli ordini, mangia e beve tutto quello che gli si da e lucida pure la ciotola, scodinzola se lo coccoli (si, a quanto pare è una caratteristica della razza La prima volta mi chiedevo come poteva esere così nervoso se stava facendo fusa a tutto spiano ) , e la fa nella lettiera quindi non hai da pulire nulla!
    Certo devi accettare di avere un animale che ti sta attaccato come una cozza e rischi di trovartelo sulla schiena (e salta parecchio in alto °.°) e che infila la testa nella mano per avere le coccole...sempre, e ti sta addosso se stai mangiando qualcosa (e se non gliela dai se la prende lui da dove sta), devi stare attento a non calpestarlo che non miagola se lo fai, ma alla fine si può sopportare dai

Molto meglio un Savannah

Originariamente inviato da Ranma2

Molto meglio un Savannah
    E' bellissimo ma non ne conosco il carattere quindi non mi esprimo :P

Permessi di invio