Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

nessuno di questi lo fa in locale! e non mi restituiscono la stringa errata!

... pensaci un attimo per cortesia...

per scrivere codice si usano editor di testo, blocco noto (e simili) o addirittura interi IDE ... gli ide mi dicono dove non ho messo qualcosa della sintassi... non mi dice cosa fa un codice... non analizza il suo comportamento. =/

Anche se tu usassi il w3c validator ti direbbe dove hai errori nell'html per esser validato... non è detto che rilevi le scritte del malware

Edit: forse i siti forniti sopra ti possono aiutare, non lo sò, spero che ti possano aiutare sinceramente.
    Come fà un antivirus che legge il file php, senza eseguirlo a sapere che è un malaware? confonta il codice con un database! ora il risultato del confronto mi serve!!!

Puoi scrivere l'url del tuo sito web? Oppure l'hai scaricato in toto e raggiungibile solo tramite server web locale?

Mi dispiace non posso indicare il sito su cui stò lavorando, obbligo aziendale!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    banalmente ricaricare l'intero sito?
    anche se sono molte pagine avresti probabilmente già finito da un bel pezzo... a volte è inutile andare troppo per il sottile...

Ovviamente se il sito era vulnerabile in precedenza lo sarà anche dopo ma almeno l'infezione sarà eliminata...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio