Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Onde evitare fraintendimenti il refresh non è la soluzione che sto cercando. Come le variabili si sovrascrivono sul file.txt, le stesse, chiamate dalla pagina di lettura, si devono aggiornare di conseguenza. Il DB lo scarto a priori per il volume dei dati e in ogni caso se non vado errato avrei lo stesso problema per visualizzarle all'aggiornamento.
    Apprezzo comunque i tuoi interventi...

L'unico suggerimento che sto valutando è quello di boots, riferito ai socket ma dovrei disporre di un web server stabile che supporti questa procedura. Credo comunque che ci siano soluzioni più veloci e semplici...

Dovresti informarti su ajax, so che si può fare ma non conosco ajax :P

se vuoi cambiamenti in tempo reale e continui devi usare per forza i websocket. E non chiedermi link di esempio, che se non sai usare js+ajax dubito che li capiresti.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    se vuoi cambiamenti in tempo reale e continui devi usare per forza i websocket. E non chiedermi link di esempio, che se non sai usare js+ajax dubito che li capiresti.
    guarda, non ti chiedo proprio nulla... trolla da un altra parte!

Originariamente inviato da reverend
    guarda, non ti chiedo proprio nulla... trolla da un altra parte!
    Ma chi trolla, solo che non hai le competenze e le capacita per affrontare l'argomento, quindi accontentati del refresh ogni 3 secondi della pagina e prova a studiare qualcosa prima di fare Sistemi simili

Ma chi trolla, solo che non hai le competenze e le capacita per affrontare l'argomento, quindi accontentati del refresh ogni 3 secondi della pagina e prova a studiare qualcosa prima di fare Sistemi simili
    Ahahahahahahahahh

Ahahahahahahahahh

Che ti avevo detto?? Hai visto che sei un trollone oltretutto nabbo??
    Comunque per tua informazione ho risolto senza js+ajax, semplicemente con il php.
    Ora mi raccomando rispondi pure a questo così dimostri a tutti quanto sono utili i tuoi interventi...

Che ti avevo detto?? Hai visto che sei un trollone oltretutto nabbo??
    Comunque per tua informazione ho risolto senza js+ajax, semplicemente con il php.
    Ora mi raccomando rispondi pure a questo così dimostri a tutti quanto sono utili i tuoi interventi...
    per curiosità, come hai risolto solo con il php?

Permessi di invio