Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: invio multiplo di mail

Nessuno ha qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Originariamente inviato da danirota

però ancora non mi invia tutte le email, ma solo alcune.... e stavolta di erorri non ce ne sono
    alcune...quante?
    se si blocca dopo un centinaio allora dovresti inviare le email a pacchetti, mantenendo sempre l'invio a singolo indirizzo (come ti è già stato suggerito).
    praticamente devi ragionare come se dovessi fare una "paginazione" di indirizzi.
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

funziona già così... invio le mail a pacchetti di 100, ho 3 link, il primo al click invia le prime 100 email (con indirizzi separati, recupero gli indirizzi con una query, e ad ogni cilo while invio la mail con mail() a quel singolo indirizzo), il secondo link invia la altre 100 ed il terzo le restanti 30...

non so esattamente quante, io però ho all'interno di questi 3 "pacchetti" alcuni miei indirizzi personali, e mi arriva solo ad uno di questi..., quindi presumo che le email di quel pacchetto arrivino a destinazione, ma non capisco perchè le altre (sembra) non arrivino

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    arrivate o spedite sono due cose diverse
    1. la mail può essere spedita correttamente ma filtrata dal client ricevente, se cerchi nel forum trovi alcune discussioni
    2. può non esser spedita correttamente e per conoscere l'esito ti conviene inserire ....molto sommariamente una cosa tipo:
    if mail(....){ email spedita correttamente}
    else {questa mail non è stata spedita}
    anche di questo se ne è parlato
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

ho capito, ma la sintassi if mail() non è corretta vero? come faccio a verificare se è stata mandata una mail e, se non lo è, perchè non è stata mandata?

Permessi di invio