Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [spam] nuove frontiere

ci sono le privacy policy in basso.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da geppo80
    ci sono le privacy policy in basso.
    si, letto

vabbeh dai...io mi iscrivo, mando la mia mail + numero + conto corrente+ PIN
    e vediamo che succede OK?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    NON C'è scritto da nessuna parte che non mi mandaeranno SPAM
    None, c'è proprio scritto che te lo manderanno:
    I dati personali forniti dai visitatori sono utilizzati allo scopo di realizzare il servizio o la prestazione richiesta, oltre che per fornire informazioni a carattere pubblicitario o promozionale
    La cosa è alla luce del sole, né c'è alcunché di strano o subdolo. Lo scambio commerciale è: tu utente mi dai i tuoi dati, io azienda ti do una probabilità di vincere, ed è normale che ciascuna delle due controparti impieghi quello che l'altra gli ha ceduto, prestando esplicitamente il proprio consenso. Sarebbe sospetto invece il contrario, che un'azienda regali qualcosa senza alcun tornaconto...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    None, c'è proprio scritto che te lo manderanno:

La cosa è alla luce del sole, né c'è alcunché di strano o subdolo. Lo scambio commerciale è: tu utente mi dai i tuoi dati, io azienda ti do una probabilità di vincere, ed è normale che ciascuna delle due controparti impieghi quello che l'altra gli ha ceduto, prestando esplicitamente il proprio consenso. Sarebbe sospetto invece il contrario, che un'azienda regali qualcosa senza alcun tornaconto...
    /thread

non continuo in uqnato sono veramente amareggiato
    e potrei postare qualcosa non consono alla discussione

grazie a tutti per l'aiuto
    buona giornata
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Thread inutile... come gli altri non vedo nulla di strano...

Originariamente inviato da partime
    Thread inutile... come gli altri non vedo nulla di strano...
    è la tendenza del forum
    mi sono adeguato agli standard

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Vedo che ti han già fatto notare che è scritto chiaramente che ti manderanno messaggi pubblicitari.
    Non possono scrivere spam perchè semplicemente non è spam, essendo una cosa soggettiva, perlomeno a mio avviso. A me potrebbe tornare utilissimo quel messaggio pubblicitario, e rientrare quindi nelle "informazioni interessanti" e non in spam. Al limite se mi iscrivo e mi mandan la stessa informazione (la stessa, non diverse) 5 volte al giorno allora si, potrei vederlo come una rottura di balle. Ma così no Tra l'altro mica sei obbligato a iscriverti. E' specificato chiaramente cosa succede se lo fai, quindi ogni polemica è inutile.

Ma confessa, ti rode perchè non hai vinto la maglietta (p.s. Kahm, sto scherzando eh, nun te 'ncazzà)

Originariamente inviato da geppo80
    oh benvenuto kahm

Io non trovo nulla di strano, ti va di iscriverti si/no

Permessi di invio