la domanda cadde fragorosamente nel nullaOriginariamente inviato da joker06
la mia domanda è solo perché?????![]()
la domanda cadde fragorosamente nel nullaOriginariamente inviato da joker06
la mia domanda è solo perché?????![]()
Poi ... per completezza dovrebbero fare pure un post diciottesimo o no? Su youtube non ne vedo ... mica finiranno direttamente su YP?
noiosi e patetici
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
quoto tutto ...Originariamente inviato da vonkranz
se lo dico, poi Reb mi banna.
grazie a dio no.
![]()
![]()
le/gli sventurate/i che si sono dimenticati di disabilitare i commenti, molto spesso pagano la dimenticanza a carissimo prezzo![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Fortunatamente tengo da parte un facepalm ricorsivo proprio per occasioni di questo genere.
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
la prima volta che mi son imbattuta in queste strane usanze, in questo video nello specifico..ho saltato per vedere se migliorava...e sono capitata al minuto 9:30...non vi dico cosa ho pensato![]()
Ho visto dopo che in macchina non c'era nessuno
Comunque, per rispondere a Kalamar...che io sappia, grazie al cielo non si usa fare ste cose nelle regioni con cui ho avuto a che fare.
anche io ho pensato: "mi piace proprio la linea della BMW"Originariamente inviato da --LO--
la prima volta che mi son imbattuta in queste strane usanze, in questo video nello specifico..ho saltato per vedere se migliorava...e sono capitata al minuto 9:30...non vi dico cosa ho pensato![]()
![]()
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ad ogni età le relative calzate, quante volte rivedendo vecchie foto non vi/ci siete messi a ridere per come eravate/mo?
Son giovanissimi, adesso vanno ste minchiate qui perché chiedersi perché?
Tra un anno magari la penseranno completamente in modo diverso e rideranno di loro stessi.
se son ridotte così a 18anni, che dai 19 in poi le tengano lontane dalla macchina da presa, per pietà!Originariamente inviato da joker06
Poi ... per completezza dovrebbero fare pure un post diciottesimo o no? Su youtube non ne vedo ... mica finiranno direttamente su YP?
io piu' che altro mi chiedo il perche' metterle su Youtube.Originariamente inviato da Sanctis 410
Ad ogni età le relative calzate, quante volte rivedendo vecchie foto non vi/ci siete messi a ridere per come eravate/mo?
Son giovanissimi, adesso vanno ste minchiate qui perché chiedersi perché?
Tra un anno magari la penseranno completamente in modo diverso e rideranno di loro stessi.
fatti il DVD e guardatelo/tienitelo come noi abbiamo fatto con le foto. al limite fallo vedere ai tuoi amici quando vengono a casa.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...