Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti, questo aggiornamento, come avevo già scritto nel messaggio precedente non me lo installa dice che o il programma da aggiornare manca o che non è la versione giusta. Avevo poi specificato, forse non dettagliatamente che cliccando sul ?, Assistenza on-line, Aggiornamenti Studio, non mi dava nessun aggiornamento disponibile. Convertendolo con Format Factory e poi riconvertirlo per unirlo all'altro pezzo di film non perderà troppo di qualità. Per saltare questa doppia conversione bisognerebbe riuscire ad installare questo aggiornamento, avete qualche suggerimento a proposito.
    Mi sapete suggerire anche un formato che non sia troppo pesante e che mi dia una buona qualità per la confezione finale. Grazie

Io direi che la doppia conversione come tu la chiami non ti fa perdere qualità apprezzabile, che poi doppia conversione non è perché se tu lo converti subito al formato del primo Pinnacle non fa altro che copiarli unendoli senza fare conversioni.

Per evitare la prima conversione potresti provare l'unione dei due formati con VirtualDub
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Purtroppo le mie nozioni tecniche e la conoscenza dei termini specifici è limitata, perdonami se sbaglio qualche termine spero di non confonderti. Comunque con VirtualDub non riesco ad aprire i miei file: Invalid pack. Mi servirebbe un altro aiuto, prima di unirli dovrei tagliarne il primo pezzo di un file, la versione 16 non l'ho mai utilizzata, sarà migliore ma è più incasinata della 14 mi date indicazioni per favore. Grazie

A questo punto senza poter mettere mano a qualche cosa non saprei proprio cosa dire, considerato che neanche con virtualdub li apri un problema c'è ma senza vedere non saprei proprio dove!

Convertilo e poi uniscili questa mi sembra l'unica soluzione.

Se hai un posto dove metterli per poterli scaricare posso provare a fartelo io, più di così non so proprio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Grazie della disponibilità, ma non saprei dove metteteli, magari basta solo un piccolo suggerimento, cominciamo dall'inizio: file, importazione rapida, me lo apre nella libreria clicco sulla riga in alto spostandomi dalla libreria a filmato, trascino il file nella timeline, arrivo al punto da tagliare, nella barra degli strumenti della time line clicco su dividi clip, poi sono bloccato se clicco su elimina mi cancella tutte due i file, mi sai dare indicazioni. Grazie

Permessi di invio