Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Non sto capendo molto, comunque il continuo dell'avventura č nella sezione "Windows e software", dove mi hanno aiutato e sono riuscita ad avviare il computer.

Io non so se devo fare mea culpa, se devo continuare, comunque non volendo perdere tempo, proseguo con l'eliminazione e perintanto posto questo: ora1111.txt

Poi prima scansione OTL: otlprimo.txt

Se mi si volesse aiutare radicalmente questo č il risultato ottenuto con SpyBot (sempre in funzione NON remota) BOT.txt

SB mi ha anche messo una ventina di cose in quarantena.

Inoltre, adesso mi ritrovo un sacco di cartelle o file nella sezione documenti con la scritta sig che non mi si aprono perchč dice che non ho il programma installato per poterli visualizzare e altri con la scritta spyw ed emalware.

Ora non ho capito se erano dei vecchi documenti diventati cosģ per la disinfestazione o sono delle cose nuove.... e "brutte".

Utente di HTML.it
    Ciao.
    Allora cerchiamo di chiarire:
    Adwcleaner non puņ essere il responsabile del black out del pc.
    Tale software, esegue una serie di eliminazioni di : adware, toolbar, barre degli strumenti, programmi potenzialmente indesiderati (PUP) e browser hijacker.
    Niente a che fare con altri tipi di infezione (Trojan, Rootkit,e malware in generale) le quali possono essere "aggangiate" a chiavi, e file di sistema.
    Per cui, non č Adwcleaner il responsabile.

Nemmeno lo script che ho postato.
    Le voci in eliminazione, sono le stesse che rilevava SpyBot.
    Fra l'altro, lo script di OTL non ha eliminato quasi niente, in quanto molte voci sono state eliminate da Adwcleaner, nella scansione precedente.

Mi pareva strano che dovessi eliminare direttamente quanto misteriosamente avrebbe rilevato un altro programma, senza poi neanche il punto di ripristino
    Creare un punto di ripristino, con il pc infetto non ha senso.
    Specialmente se si usano software leggeri come Adwcleaner.

ma da ignorantona mi sono fidata.
    Ok, lascio il tuo problema a qualcuno pił competente di me.
    Auguri sinceri.

Come ti ho scritto probabilmente dovevo fare mea culpa perchč poi in qualche modo si č risolto, forse il problema era la batteria.
    Quindi scusami ma ho preso un colpo.

Comunque vedo adesso che il problema č rimasto.

Permessi di invio