Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Qui in Irlanda puoi acquistare le carte prepay, sono sim che ricarichi e che costano da zero a 5 euro.

Io ho usato una di queste per i primi 3 anni qui....con la tre irlanda.
    Tra l'altro, la cosa fica con tre, se fai una ricarica mensile di almeno 20 euro hai connettivita' internet "all you can eat" inclusa, funziona bene, e' veloce e funziona perfettamente anche in Italia e in tutti i paesi in cui e' presente la tre.
    ecco, proprio te cercavo

per 4 settimane con un cellulare e un tablet (quindi 2 sim) cosa conviene fare esattamente e dove/come acquistare?

pf scrivi lentamente che son dura di comprendonio

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    fai tutto sul posto, risparmi e funziona meglio

Originariamente inviato da Cisco x™
    fai tutto sul posto, risparmi e funziona meglio
    si, ma ho due problemi: i pargoli vanno uno per parte per imparare la lingua, percio' come minimo al maggiorenne devo spiegare cosa chiedere e dove, mentre l'altra e' minorenne e in piu' devo essere sicura che possa farlo, altrimenti devo trovare una soluzione alternativa

ma se vai ad esempio qui
    http://www.vodafone.de/privat/callya...ya-tarife.html
    prendi la prepagata e all'acquisto fai spedire in italia che succede?

edit: uhm probabilmente non si puo'...
    in alternativa cerca "prepaid sim karte" su ebay.de
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da rebelia
    ecco, proprio te cercavo

per 4 settimane con un cellulare e un tablet (quindi 2 sim) cosa conviene fare esattamente e dove/come acquistare?

pf scrivi lentamente che son dura di comprendonio
    Per un tempo cosi' limitato conviene andare in un negozio 3 e prendere 2 sim prepay come queste (http://www.three.ie/online/shop/Devi...ce&manuf=Three).
    Ricarichi di 20 euro e hai internet free illimitato.

Se uno dei due dispositivi, cellulare o tablet, ha anche l'hotspot (quindi condivisione della connessione) allora compri solo una scheda

si, ma ho due problemi: i pargoli vanno uno per parte per imparare la lingua, percio' come minimo al maggiorenne devo spiegare cosa chiedere e dove, mentre l'altra e' minorenne e in piu' devo essere sicura che possa farlo, altrimenti devo trovare una soluzione alternativa
    Se passano da Dublino fammi un fischio e li accompagno io a prendere le sim

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Se passano da Dublino fammi un fischio e li accompagno io a prendere le sim
    grazie, sei molto gentile

edit: gli passo tutte le info, magari riesce ad arrangiarsi [fiduciadimamma... ehm], ma se si trova nel panico, almeno abbiamo un piano b

grazie, sei molto gentile

edit: gli passo tutte le info, magari riesce ad arrangiarsi [fiduciadimamma... ehm], ma se si trova nel panico, almeno abbiamo un piano b
    Figurati

P.s.: Ho appena visto l'email di richiesta....da dove sono e' bloccato, confermo appena posso

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Originariamente inviato da MItaly
    Con la mia SIM 3 avevo navigato senza problemi in GB con questa opzione (gratuita e attivata automaticamente); in Irlanda è disponibile, ma vedo che in Germania non funge...
    Giusto, Tre offre questa opzione Roam-Like-Home ma solo nei paesi dove c'è un'altra rete Tre, come l'Austria, l'Inghilterra, ..... negli altri paesi bisogna pagare la tariffa normale del roaming.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Giusto, Tre offre questa opzione Roam-Like-Home ma solo nei paesi dove c'è un'altra rete Tre, come l'Austria, l'Inghilterra, ..... negli altri paesi bisogna pagare la tariffa normale del roaming.
    Inoltre con questa opzioni paghi 10 centesimi di connessione, ogni volta che ti connetti sono 10 centesimi...quindi entri in un negozio, esci e paghi 10 centesimi...lo stesso in un pub, in un ristorante etc.etc....non e' economicissima.

Se acquisti in irlanda e vai in italia (come spesso faccio io) invece non paghi nulla.

Permessi di invio