Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Php 64 Bit

bhe sinceramente mi sembra strano.
    considera che a casa uso linux a 64bit e quindi php a 64bit.
    creo i progetti, ci faccio un pò di prove e poi li carico in hosting che magari hanno sistemi a 32bit (o almeno questo è quello che sembra dalle info di sistema).
    e nn riscontro errori.

oltretutto l'errore te lo da su dropbox.
    sei sicuro che funzioni bene anche a 64bit?

Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Il problema non penso sia dropbox. Il problema è che il sistema prende come INT MAX il valore per il 32 Bit quando in realtà tutto (OS, PHP, SERVER APACHE, BROWSER) è impostato a 64 Bit verificato (posso postarvi tutte le schermate).

Quindi "Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità." non so che dire ma sicuramente non formatto perchè non era niente di ufficiale ma solo un progetto di sperimentazione
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

la butto li: ma non è che hai entrambe le librerie, 32 e 64 bit, con netbeans che vede la 64 e apache invece la 32?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Originariamente inviato da Santino83_02
    la butto li: ma non è che hai entrambe le librerie, 32 e 64 bit, con netbeans che vede la 64 e apache invece la 32?
    No, anche perchè con phpinfo(); lui mi dice che ha un'architettura x64 quindi a 64bit (da quanto so) ed

Apache Version: Apache/2.4.4 (Win64) PHP/5.4.12
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

Permessi di invio