Oltretutto è una tecnologia con alta degradazione, almeno fino a qualche tempo fa.
Oltretutto è una tecnologia con alta degradazione, almeno fino a qualche tempo fa.
Specie se installi google drive!Originariamente inviato da Ranma2
Oltretutto è una tecnologia con alta degradazione, almeno fino a qualche tempo fa.![]()
Oltretutto è una tecnologia con alta degrad... zzZ ghh zZ. __- z2Z - - azio 2aahHd ... #ne, almekkk ___ afaawwQ Azz tempo.....Originariamente inviato da Ranma2
Molto migliorata con gli ultimi modelli...Originariamente inviato da Ranma2
![]()
Io ce l'ho attaccata ad una multipla e i dati mi sembra che viaggiano bene.si è vera, se attacchi su una doppia spina o una ciabatta, perde notevolmente la velocità, i dati vanno lentissimi.
Stasera faccio una verifica puntuale![]()
...tra le altre cose, nel manuale di alcuni adattatori sconsigliano proprio di attaccarli a prese multiple.Originariamente inviato da Ciccio17
Io ce l'ho attaccata ad una multipla e i dati mi sembra che viaggiano bene.
Stasera faccio una verifica puntuale![]()
E' proprio una tecnologia "pacco"![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
forse poteva essere innovativa 10-15 anni faOriginariamente inviato da carlo2002
E' proprio una tecnologia "pacco"![]()
Però potrebbe anche essere utile adessoOriginariamente inviato da Cisco x™
forse poteva essere innovativa 10-15 anni fa
Io in casa la LAN me la sono fatta 13 anni fa seguita poi dal wifi, ora per determinati riordini arredamentali invece che tirare altri cavi mi farebbe comodo una Powerline, ma se ha tutti quei problemi...
Errare humanum est, perseverare ovest