Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Più che altro quello che io non ho mai capito è perchè a Milano mezza città abbia tendenzialmente un prezzo e l'altra metà ne abbia uno nettamente più caro.

In particolare nella metà Ovest di Milano costa (relativamente) poco, nella metà Est costa un botto.
    E mi sono sempre chiesto anche perchè i benzinai senza marchio siano tendenzialmente concentrati tutti lungo determinati assi (tipo la parte più esterna di via Ripamonti).

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Originariamente inviato da Alhazred
    P.S. se gli dici che vai a vedere il Festivalbar o Miss Italia ti fanno lo sconto sugli psicofarmaci.
    Fixed
    Blog Last update 26/06/2012

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Mauz®
    Più che altro quello che io non ho mai capito è perchè a Milano mezza città abbia tendenzialmente un prezzo e l'altra metà ne abbia uno nettamente più caro.

In particolare nella metà Ovest di Milano costa (relativamente) poco, nella metà Est costa un botto.
    E mi sono sempre chiesto anche perchè i benzinai senza marchio siano tendenzialmente concentrati tutti lungo determinati assi (tipo la parte più esterna di via Ripamonti).
    Non conosco Milano, ma non è che la zona Ovest sia una zona più popolare, mentre quella Est è frequentata da gente più abbiente?

i benzinai senza marchio dove comprano la benzina?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    le raffinerie sono quelle
    1... 2... 3... prova

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Anche se ad oggi i benzinai senza marchio per lo più si sono organizzati in brand e quindi i vantaggi sono molto scesi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da sparwari
    le raffinerie sono quelle
    Generalmente però cambia la qualità del carburante, la modalità di trasporto e i servizi complementari.

Per intenderci: nelle raffinerie le cisterne sono più o meno le stesse per tutti. Ma hanno attacchi posti a varie altezze... E ovviamente la qualità del carburante cambia a seconda di dove ti attacchi (e suppongo cambi anche il prezzo applicato dalla raffineria). O perlomeno questa è la voce che mi era arrivata tempo fa da un rappresentante di olii lubrificanti.

Poi magari è una cavolata, eh...

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    la solita roba all'italiana, per avere il distributore in autostrada si fanno delle gare. Chi vince di solito propone condizioni per lui insostenibili e finisce per scaricare gli extra costi sul viaggiatore ignaro.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Mauz®
    Generalmente però cambia la qualità del carburante, la modalità di trasporto e i servizi complementari.

Per intenderci: nelle raffinerie le cisterne sono più o meno le stesse per tutti. Ma hanno attacchi posti a varie altezze... E ovviamente la qualità del carburante cambia a seconda di dove ti attacchi (e suppongo cambi anche il prezzo applicato dalla raffineria). O perlomeno questa è la voce che mi era arrivata tempo fa da un rappresentante di olii lubrificanti.

Poi magari è una cavolata, eh...
    Verifiche fatte da riviste specializzate hanno evidenziato che la qualità della benzina è sempre più o meno la stessa, anzi a volte solo quelle di pompe note ad offrire la qualità peggiore...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Giusto per rimanere in tema spostandomi di qualche km, da Milano est a Sesto San Giovanni sono passato da un Agip sotto casa che vendeva la verda ad 1,72 ad un benzinaio (mi sa una Shell non ricordo precisamente) che la ha a 1,6qualcosa. Circa 10 centesimi in meno

Sulla mia 20€ classica di benzina è quasi mezzo litro di benzina guadagnato

Ormai con 10€ di benzina non sporco nemmeno il serbatoio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio