Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: portiera twingo

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Interessante, puoi quantificare quante ore lavorative ci ha messo?
    Non ne ho idea... Parlo di anni fa! L'auto gliel'ho mollata lì per circa 3 giorni, perchè doveva arrivargli il pezzo di ricambio (cofano).

Considera che in teoria doveva farmi solo il cofano... La portiera me l'ha fatta lui gratis come extra. Quindi credo che addirittura gli avanzasse tempo!

Effettivamente quella volta mi sono stupito anch'io. Dovendo cambiare il cofano mi aspettavo un salasso e invece mi è sembrato abbastanza onesto come prezzo... Non so quanto possa costare un cofano della Punto, ma non credo lo vendano a 20€.

Originariamente inviato da Mauz®
    Non ne ho idea... Parlo di anni fa!
    Ma allora che senso ha il tuo intervento scusa?

Se la portiera non è proprio conciata da sbatter via, magari il carrozziere può limitarsi a sbozzargliela quel tanto che basta a farla richiudere, senza riportarla a nuovo. Eventualmente limitandosi a sostituire/riparare la serratura.

Certo, non verrà un'opera d'arte, ma non dovrebbe essere un lavorone (a parte forse nel caso in cui la serratura vada per forza sostituita).

Insomma, io con circa 150€ ci ho fatto sostituire il cofano di una Punto, raddrizzare la parte anteriore del telaio, sbozzare una portiera e dare una passata di pasta abrasiva per togliere i graffi (evitando quindi la riverniciatura).
    la portiera è da sostituira non ci sono ca...i , oggi dopo lavoro la porto , secondo voi quanto mi sgancia
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Originariamente inviato da rnlflame2
    la portiera è da sostituira non ci sono ca...i , oggi dopo lavoro la porto , secondo voi quanto mi sgancia
    io punto sui 700 euro

Originariamente inviato da Alex80b
    io punto sui 700 euro
    porca putt.....
    Citazione
    Originariamente inviato da Aires

non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:

qualsiasi cifra ti spara tu di che al max puoi arrivare a 300/350
    io dico che quella cifra è più che sufficiente
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da rnlflame2
    Al limite sarai tu che sganci.

Secondo me preparati a:

Porta usata 150/200 Euro
    Verniciatura 150 Euro
    Ricambio serratura ..... non saprei 50/100 Euro
    Manodopera 5/6 ore 200/300 Euro

Credo andrai dai 550 ai 750 ovviamente con fattura

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Al limite sarai tu che sganci.

Secondo me preparati a:

Porta usata 150/200 Euro
    Verniciatura 150 Euro
    Ricambio serratura ..... non saprei 50/100 Euro
    Manodopera 5/6 ore 200/300 Euro

Credo andrai dai 550 ai 750 ovviamente con fattura
    la chiusura centralizzata se non si può riparare, richiede il cambio di tutto il sistema centralizzato (portiere, baule e accensione). Per la mia auto costava 900 euro (senza manodopera)... e non ho una Maserati!
    Ovviamente ho trovato chi me l'ha riparata. Spesa totale della riparazione 50 euro.

Ma allora che senso ha il tuo intervento scusa?
    E' necessario entrare a gamba tesa? No.
    Ho un'esperienza a riguardo e l'ho citata, punto. Serve per dare un'idea in generale...
    La prossima volta vedrò di scassare per bene la portiera e la serratura, invece del cofano. Si sa mai che possa tornarmi utile qualche anno dopo su questo forum.

E' necessario entrare a gamba tesa? No.
    Ho un'esperienza a riguardo e l'ho citata, punto. Serve per dare un'idea in generale...
    La prossima volta vedrò di scassare per bene la portiera e la serratura, invece del cofano. Si sa mai che possa tornarmi utile qualche anno dopo su questo forum.
    Installa anche google drive!

Rilancio a 751€, 1 € in più del massimo di Sanctis 410

Permessi di invio