Conosco una persona che ci ha perso il fratello ... ci vado molto cauto! solamente a sharm ci andavo leggero ma l'acqua era un brodo e lo sbalzo era bassissimo!
Conosco una persona che ci ha perso il fratello ... ci vado molto cauto! solamente a sharm ci andavo leggero ma l'acqua era un brodo e lo sbalzo era bassissimo!
ecco, piu' o meno come fredOriginariamente inviato da fred84
- 11 settembre
- scie chimiche
- allunaggi
- cancro curabile con tisane/infusi/bicarbonato
- vaccini che causano autismo
- haarp
- "free" energy
- etc.
a seconda di cosa intendi, direi i primi 3 che ho elencato per il lavoro che faccio/studi fatti; quello del cancro perchè ho dei parenti che ci credono (tralascio i dettagli)
dipende da chi ho davanti, cosa dice, da quale leggenda crede, perchè.
la cottura di un uovo mettendolo in mezzo a due cellulari accesi.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ma in modo critico, sapendo che la scienza non è definitiva e che la politica non può, per sua natura, essere trasparente, o nella fiducia che se dicono una cosa quella è la verità e non rimane che crederci?Originariamente inviato da rebelia
ecco, piu' o meno come fred
la prima parte della digestione dura dalle 2 alle 5 ore in base all'alimento ingerito..
va da se che dire al proprio figlio "aspetta 2 ore prima di andare in acqua", lo mandi a fare il bagno quando è nel bel mezzo della digestione.........
ma và!![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
io i credenti alle bufale li faccio sempre contenti
La maggior parte di esse devono la loro esistenza ad Internet, come ben sapete tutti è da una vita che in rete si trova di tutto e di più.
Quindi cosa succede, che prima o poi arriva qualcuno che è da poco in Internet il quale dopo il libro delle facce scopre tutte queste cose.
Li riconosco subito dalla luce che hanno negli occhi e mi avvento su di loro come un falco, li faccio parlare e confermo tutti i loro convincimenti aggiungendo anche più particolari ed informazioni, in fondo sono un vero esperto su tutte le minchiate.
All'uopo nello smatphone conservo una raccolta di foto di scie-chimiche che faccio appositamente quando ne vedo in cielo.
Quando gliele faccio vedere divento il loro Dio![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Ma che cacchio di gente frequenti?Originariamente inviato da carlo2002
Quando gliele faccio vedere divento il loro Dio![]()
![]()
Satori, l'accendiamo?
Quella non è gente che frequento, capitano...Originariamente inviato da Trichome
Ma che cacchio di gente frequenti?![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Io fino a 30 anni ero convinto che i lemmings si suicidassero realmente dalle scogliere.
Il tutto perchè da piccolo sono sicuro di aver visto questo documentario in cui delle specie di criceti di buttavano in mare.
Non credo che tu abbia potuto vedere veramente un documentario in cui file di criceti si buttavano a mare... sarà un ricordo costruito.Originariamente inviato da URANIO
Io fino a 30 anni ero convinto che i lemmings si suicidassero realmente dalle scogliere.
Il tutto perchè da piccolo sono sicuro di aver visto questo documentario in cui delle specie di criceti di buttavano in mare.
Io invece ne ho visto uno dove spiegavano la leggenda dei lemmings, deriva dal fatto che hanno uno strano andamento del ciclo riproduttivo che fa si che un anno ce ne siano milioni e l'anno seguente pochissimi, cosa che spinse a immaginarsi i loro suicidi di massa![]()
Satori, l'accendiamo?