Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    No, non lo so fare ... adesso ma posso sempre imparare!!!

    ciao
    Cromatoforo

  2. #12
    Originariamente inviato da cromatoforo
    No, non lo so fare ... adesso ma posso sempre imparare!!!

    ciao
    Cromatoforo
    Scusami se prolungo questa discussione, mi preme specificare le cose.

    Sono convintissimo che si può sempre imparare e sono ancora più convinto che hai le capacità per farlo, ma la questione è questa: Imparare a fare una cosa così non è semplicissimo e occorre del tempo, perché bisogna prendere padronanza con due linguaggi, quello di programmazione e database, ora la domanda è questa tu hai bisogno di una soluzione a breve o a mesi?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,782
    Originariamente inviato da cromatoforo
    No, non lo so fare ... adesso ma posso sempre imparare!!!
    tanto basta. benvenuto nel modo della programmazione

  4. #14
    Ciao,
    certo riuscissi a risolvere la questione a breve non sarebbe male ma trovare la "pappa pronta" sarebbe comodo pero' vorrebbe dire ricorrere a dei compromessi forzosi; per il momento ho sistemato il cliente con un palliativo anche perche' questo servizio dovrebbe essere operativo questo inverno e per ora e' solo in fase sperimentale. Cerchero' di preparare il tutto entro la fine dell'anno, magari facendomi aiutare da qualche conoscenza che gia' lavora con i db mentre la programmazione la seguo io. Per gestire meglio la bacheca intanto ho deciso che l'appoggero' ad un dominio di secondo livello del cliente cosi' sara' piu' facile lavorarci senza per forza essere a casa del cliente.

    per ora grazie a tutti
    Cromatoforo

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,782
    Originariamente inviato da cromatoforo
    Per gestire meglio la bacheca intanto ho deciso che l'appoggero' ad un dominio di secondo livello del cliente cosi' sara' piu' facile lavorarci senza per forza essere a casa del cliente.


    puoi prendere spunto da decine di script che puoi trovare in rete scritti con i linguaggi più comuni (asp, net, php)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.