Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da piero.mac
    Ma chi ti riporta indietro la modifica delle proprieta' e' l'antivirus. Fa il suo lavoro di proteggere a mo' di chioccia.
    Ieri ho completamente disattivato tutte le funzioni di Norton (almeno così m'è sembrato, ho messo tutte le "levette" in posizione corrispondente a Off), ma la cartella tornava in Sola lettura ugualmente.

Originariamente inviato da Gas75
    Ieri ho completamente disattivato tutte le funzioni di Norton (almeno così m'è sembrato, ho messo tutte le "levette" in posizione corrispondente a Off), ma la cartella tornava in Sola lettura ugualmente.
    Forse non ho capito io.

La cartella e' a sola lettura. La modifica ha effetto solo sui file li contenuti. Si comporta esattamente come win 7. In win 7 si chiama esplora risorse, in win 8 esplora file.

Ma hai provato ad installare comunque il tuo applicativo con l'opzione di amministratore a prescindere dalla condizione della cartella? Di solito un software installatore provvede a crearsi le cartelle necessarie per conto suo e con i permessi adeguati.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho abilitato il controllo completo alla cartella in questione e alle sue sottocartelle, tra cui scrittura e modifica, ad antivirus disattivato.
    Sono riuscito a mantenere l'opzione Sola lettura della cartella deselezionata, ma tentando di installare il plug-in come da istruzioni, mi esce un messaggio di Windows con la X nel cerchio rosso che dice "Make sure you can write to current directory"!
    Nessuno è più sordo di un software cocciuto!

Ho abilitato il controllo completo alla cartella in questione e alle sue sottocartelle, tra cui scrittura e modifica, ad antivirus disattivato.
    Sono riuscito a mantenere l'opzione Sola lettura della cartella deselezionata, ma tentando di installare il plug-in come da istruzioni, mi esce un messaggio di Windows con la X nel cerchio rosso che dice "Make sure you can write to current directory"!
    Nessuno è più sordo di un software cocciuto!
    non ho idea di che applicativo sia, ma normalmente chiede dove deve essere installato. Se e' a 32 bit va nella cartella Programmi (86) esattamente come win 7. Sempre che questo programma sia compatibile con win 8.

Ti chiede di essere sicuro che puoi scrivere nella corrente cartella .... e se gli dici di si che succede?

Originariamente inviato da piero.mac
    Sempre che questo programma sia compatibile con win 8.

Ti chiede di essere sicuro che puoi scrivere nella corrente cartella .... e se gli dici di si che succede?
    Il programma è sicuramente compatibile con Windows 7 (sia 32 che 64 bit), con Windows 8 va ma non il plug-in (così pare).

Non posso dire di sì a quel messaggio, posso solo cliccare OK... e l'installazione si ferma senza andare a termine.

Il programma è sicuramente compatibile con Windows 7 (sia 32 che 64 bit), con Windows 8 va ma non il plug-in (così pare).

Non posso dire di sì a quel messaggio, posso solo cliccare OK... e l'installazione si ferma senza andare a termine.
    Non ho esperienza in merito.
    Alcune incompatibilita' le ho superate analizzando il risultato dell'assistente aggiornamento a win 8 di microsoft. Se ancora hai win 7 con quel programma prova ad installare l'assistente all'aggiornamento e vedi cosa ti dice in merito alla compatibilita' di quel programma

http://windows.microsoft.com/it-it/w...e-to-windows-8

Alla fine ho risolto.
    L'installer del plug-in andava aperto "Come amministratore", e poi avviato il programma principale anche lui "Come amministratore" dopo la modifica...

Permessi di invio