Ciao a tutti,
devo realizzare un sito con css per un compito di scuola.
Ho scaricato da internet un template in cui č presente un drop-down menų, e ho provato ad inserire un ulteriore sottomenų. Quando passo con il mouse per aprire il sottomenų perō, non me lo visualizza affianco al "genitore", ma me lo sposta dove vuole lui. Ho provato anche con il comando left, ma non si aggiusta. Come posso sistemare il codice??
Questo č il codice:
codice:/* menu */ #mainmenu { float: right; padding: 39px 0 0; } #menu ul { float: right; } #menu li { display: inline; float: left; margin: 0 0 0 18px; } #menu li a { display: block; color: #999; padding: 7px; font-size: 1.1em; border: 1px solid transparent; } #menu a:hover, #menu li.current a { border-color: #444; } #menu li ul { /*Drop-Down Menų*/ top: 98px; background: url(../images/dot.png); padding: 3px; font-size: .92em; position: absolute; display: none; z-index: 100; } #menu li ul li { float: none; display: inline; margin: 0; padding: 0; clear: left; } #menu li ul li a { color: #fff; margin: 4px; white-space: nowrap; padding: 8px; } #menu li ul li a:hover { background: #2C2D2F; border-color: #2C2D2F; } /*Pezzo che ho aggiunto io*/ #menu ul ul{ margin:2px 0 0; display:inline-block; list-style: none; visibility:hidden; position: relative; down: 400px; left: 160px; margin: 0; padding: 0; } #menu ul li:hover > ul { visibility:visible; }
Grazie

Rispondi quotando