Ma sbav!!!![]()
Ma che cacchio dite??? E' chiaramente un tipico rettiloide alieno che si sta mimetizzando spaventato da Curiosity
Per me è vera fino a prova contraria![]()
Ma sbav!!!![]()
Ma che cacchio dite??? E' chiaramente un tipico rettiloide alieno che si sta mimetizzando spaventato da Curiosity
Per me è vera fino a prova contraria![]()
Satori, l'accendiamo?
beh, non e' che li' alla NASA portano a spasso il rover come se fosse il cagnolino al parco eh?Originariamente inviato da rebelia
beh, quello era sottinteso
l'ho anche scritto di recente in un altro thread
a parte questo, se fossi uno dei tennici addetti al telecomando di curiosity o quel che l'e', mi verrebbe la tentazione di tornare indietro a fotografarlo, cosi', tanto per avere una meta![]()
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Esatto, ho visto molti documentari sull'argomento. Uno, in particolare, mostrava il probabile perchèp della nascita degli occhi, nelle sue molteplici varianti animali, così come li conosciamo oggi.Originariamente inviato da vonkranz
piu' che altro si tende ad ipotizzare che a condizioni ambientali simili (gravita', temperatura, atmosfera, soleggiamento ecc. ) anche le eventuali forme di vita tenderebbero ad avere caratteristiche comuni.
Facevano vedere, usando delle palline da ping pong sezionate a diverse profondità, come una semplicissima cellula fotosensibile tenda sempre a svilupparsi come un bulbo, dimostrando come questo cambiamento, man mano che aumenta la profondità della parte incavata, permetta di percepire non solo la presenza di luce ma anche la direzione dalla quale proviene... selezionando così le varianti genetiche che propendono per un bulbo il più sferico possibile.... supersbav!!!
Sono certo che ci sia l'estratto su youtube di questa roba ma non posso linkarlo da quì...
Satori, l'accendiamo?
cosi' come la presenza di zampe robuste in caso di alta gravita' o la loro quasi assenza in caso di bassa gravita' o della visione binoculare frontale per i predatori che permette la stima della distanza.Originariamente inviato da Trichome
Esatto, ho visto molti documentari sull'argomento. Uno, in particolare, mostrava il probabile perchèp della nascita degli occhi, nelle sue molteplici varianti animali, così come li conosciamo oggi.
Facevano vedere, usando delle palline da ping pong sezionate a diverse profondità, come una semplicissima cellula fotosensibile tenda sempre a svilupparsi come un bulbo, dimostrando come questo cambiamento, man mano che aumenta la profondità della parte incavata, permetta di percepire non solo la presenza di luce ma anche la direzione dalla quale proviene... selezionando così le varianti genetiche che propendono per un bulbo il più sferico possibile.... supersbav!!!
Sono certo che ci sia l'estratto su youtube di questa roba ma non posso linkarlo da quì...
dando per buona la teoria secondo cui e' l'ambiente che seleziona le caratteristiche vincenti, a parita' di ambiente dovrebbero esserci piu' o meno le stesse caratteristiche.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
bellissima!
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.