Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: regalo di compleanno

Re: regalo di compleanno

Originariamente inviato da porcelain
    Devo fare un regalo ad un ragazzo che compie 27 anni che tra qualche settimana partirà in vacanza per gli States, ci siamo persi di vista per diversi anni per cui brancolo nel buio riguardo i suoi gusti. E' un po' nerd. Consigli?
    i biglietti per un concerto non sono male, altrimenti una t-shirt o una felpa divertente, e' una cosa utile, non ingombrante e non impegnativa; alcune cose (cd, libri etc) potrebbero risultargli impossibili da portarsi appresso, mentre altre (ciondolo, aggeggio nerd specifico etc) richiedono una confidenza maggiore/una maggior conoscenza dei suoi gusti e delle sue esigenze, imho

anche lo zaino e' un pelo rischioso, perche' potrebbe avere esigenze specifiche e magari troppo costose per il budget che hai messo in conto

nel senso: e' un bel regalo, ma lo regalerei piuttosto a mio fratello, per dire, perche' potremmo sceglierlo assieme e il rapporto e' tale che potrei anche spenderci volentieri piu' del previsto

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    per quando qualcuno sta per andare da qualche parte:

Ne ricevera' tre o quattro in regalo... ma e' davvero utile!

Guest
    compragli una health insurance

edit: oh, hai detto vacanza..

Originariamente inviato da mamo139
    per quando qualcuno sta per andare da qualche parte:

Ne ricevera' tre o quattro in regalo... ma e' davvero utile!
    me mi piace più la routard

Originariamente inviato da krakovia
    me mi piace più la routard
    si, ma in ogni caso se te ne regalano quattro non puoi nemmeno riciclarla con soddisfazione, perche' la carta e' troppo dura

Visto che andrà anche a Miami, è il suo sogno di una vita, potrei optare anche per un bel costume da bagno stile Billabong. Sicuramente riuscirà a metterlo in vacanza prima che qui arrivi la vera estate. Ecco vorrei evitare quei regali scontati che finirebbero nel dimenticatoio.

Originariamente inviato da porcelain
    Visto che andrà anche a Miami, è il suo sogno di una vita, potrei optare anche per un bel costume da bagno stile Billabong. Sicuramente riuscirà a metterlo in vacanza prima che qui arrivi la vera estate. Ecco vorrei evitare quei regali scontati che finirebbero nel dimenticatoio.
    ecco, questa e' una bella idea!
    qualsiasi cosa sia, sceglila utilizzabile & riutilizzabile, facile da trasportare e poco impegnativa e non sbaglierai

Originariamente inviato da todoroki
    secondo me gli farai fare un figurone con questa giacca.immagina quando scende dall'aereo

http://www.ebay.it/itm/NOVELTY-VAGIN...item2c682f0078

Azz...... fighissima......
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

Permessi di invio