Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Mozilla o Chrome

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Una volta era chrome. Ultimamente chrome è diventato pesantissimo. Mozilla lo uso solo a lavoro, perché ha il firebug dove mi ci trovo meglio, ma non è che sia il massimo in termini di prestazione
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    chrome.
    tecnico.
    chiuso.
    google drive.
    hai installato i drivers?

Originariamente inviato da Brown
    hai installato i drivers?

ho usato per ANNI firefox poi ho aggiornato il pc di casa e firefox si bloccava spesso e volentieri (agosto 2011), ho quindi deciso di passare a chrome, fantastico.

Che browser usa neptune? sicuramente uno senza controllo ortografico!

ho usato per ANNI firefox poi ho aggiornato il pc di casa e firefox si bloccava spesso e volentieri (agosto 2011), ho quindi deciso di passare a chrome, fantastico.
    Buono a sapersi
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

uso per la maggior parte opera, ff quando faccio analisi, ma nel complesso lo trovo pesante; chrome non sarebbe male, tranne che per due features con cui proprio non mi trovo: nell'accesso veloce inserisce gli ultimi siti visitati, anziche' quelli che vorrei metterci io (come invece mi consente di fare opera) e soprattutto quando chiudo l'ultima scheda, anziche' restare sull'accesso veloce (come invece fa opera ), chiude tutto il brausa e mi disturba tantissimo

dovendo scegliere tra i due, direi comunque chrome

Originariamente inviato da rebelia
    uso per la maggior parte opera, ff quando faccio analisi, ma nel complesso lo trovo pesante; chrome non sarebbe male, tranne che per due features con cui proprio non mi trovo: nell'accesso veloce inserisce gli ultimi siti visitati, anziche' quelli che vorrei metterci io (come invece mi consente di fare opera) e soprattutto quando chiudo l'ultima scheda, anziche' restare sull'accesso veloce (come invece fa opera ), chiude tutto il brausa e mi disturba tantissimo

dovendo scegliere tra i due, direi comunque chrome
    grazie per la risposta
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

Guest

Re: Re: Mozilla o Chrome

chrome.
    tecnico.
    chiuso.
    google drive.
    Ma che e' sta cosa di google drive che viene menzionato qui e la'?

Cmq dal momento che sono su OSX uso principalmente Safari per via della migliore integrazione con altre apps e sync con iOS devices; uso Chrome per esempio con Google Hangouts oppure Drive; Firefox quando faccio web development; Opera ogni tanto.

Originariamente inviato da Kahm
    1)explorer 6
    2)perchè tutte le aziende lo hanno come default, e TUTTI i webmaster DEVONO fare CSS solo per lui, quindi hai il massimo del test di sicurezza
    3)poca ram utilizzata
    4)niente plugin o cavolate varie
    5)fuck yeah
    7)tu hai 15 anni

Re: Re: Re: Mozilla o Chrome

Originariamente inviato da Little Hawk
    Ma che e' sta cosa di google drive che viene menzionato qui e la'?

Cmq dal momento che sono su OSX uso principalmente Safari per via della migliore integrazione con altre apps e sync con iOS devices; uso Chrome per esempio con Google Hangouts oppure Drive; Firefox quando faccio web development; Opera ogni tanto.

Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose (tra l'altro è partito tutto da un mio topic di un annetto fa)

Guest

Re: Re: Re: Re: Mozilla o Chrome

Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose (tra l'altro è partito tutto da un mio topic di un annetto fa)

Utente di HTML.it

Permessi di invio