Una volta era chrome. Ultimamente chrome è diventato pesantissimo. Mozilla lo uso solo a lavoro, perché ha il firebug dove mi ci trovo meglio, ma non è che sia il massimo in termini di prestazione
Una volta era chrome. Ultimamente chrome è diventato pesantissimo. Mozilla lo uso solo a lavoro, perché ha il firebug dove mi ci trovo meglio, ma non è che sia il massimo in termini di prestazione
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
hai installato i drivers?Originariamente inviato da SuperMariano81
chrome.
tecnico.
chiuso.
google drive.![]()
Originariamente inviato da Brown
hai installato i drivers?![]()
![]()
ho usato per ANNI firefox poi ho aggiornato il pc di casa e firefox si bloccava spesso e volentieri (agosto 2011), ho quindi deciso di passare a chrome, fantastico.
Che browser usa neptune? sicuramente uno senza controllo ortografico!
Buono a sapersiOriginariamente inviato da SuperMariano81
![]()
ho usato per ANNI firefox poi ho aggiornato il pc di casa e firefox si bloccava spesso e volentieri (agosto 2011), ho quindi deciso di passare a chrome, fantastico.
![]()
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
uso per la maggior parte opera, ff quando faccio analisi, ma nel complesso lo trovo pesante; chrome non sarebbe male, tranne che per due features con cui proprio non mi trovo: nell'accesso veloce inserisce gli ultimi siti visitati, anziche' quelli che vorrei metterci io (come invece mi consente di fare opera) e soprattutto quando chiudo l'ultima scheda, anziche' restare sull'accesso veloce (come invece fa opera), chiude tutto il brausa e mi disturba tantissimo
dovendo scegliere tra i due, direi comunque chrome
grazie per la rispostaOriginariamente inviato da rebelia
uso per la maggior parte opera, ff quando faccio analisi, ma nel complesso lo trovo pesante; chrome non sarebbe male, tranne che per due features con cui proprio non mi trovo: nell'accesso veloce inserisce gli ultimi siti visitati, anziche' quelli che vorrei metterci io (come invece mi consente di fare opera) e soprattutto quando chiudo l'ultima scheda, anziche' restare sull'accesso veloce (come invece fa opera), chiude tutto il brausa e mi disturba tantissimo
dovendo scegliere tra i due, direi comunque chrome![]()
Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
Albert Einstein
Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi
Ma che e' sta cosa di google drive che viene menzionato qui e la'?Originariamente inviato da SuperMariano81
chrome.
tecnico.
chiuso.
google drive.
Cmq dal momento che sono su OSX uso principalmente Safari per via della migliore integrazione con altre apps e sync con iOS devices; uso Chrome per esempio con Google Hangouts oppure Drive; Firefox quando faccio web development; Opera ogni tanto.
Originariamente inviato da Kahm
1)explorer 6
2)perchè tutte le aziende lo hanno come default, e TUTTI i webmaster DEVONO fare CSS solo per lui, quindi hai il massimo del test di sicurezza
3)poca ram utilizzata
4)niente plugin o cavolate varie
5)fuck yeah
7)tu hai 15 anni![]()
Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose (tra l'altro è partito tutto da un mio topic di un annetto fa)Originariamente inviato da Little Hawk
Ma che e' sta cosa di google drive che viene menzionato qui e la'?
Cmq dal momento che sono su OSX uso principalmente Safari per via della migliore integrazione con altre apps e sync con iOS devices; uso Chrome per esempio con Google Hangouts oppure Drive; Firefox quando faccio web development; Opera ogni tanto.
![]()
Originariamente inviato da SuperMariano81
Si, con l'introduzione di google drive , hanno rivisto un po' di cose (tra l'altro è partito tutto da un mio topic di un annetto fa)![]()