esatto...avevo la possibilità di andare in Canada (avendo anche un appoggio sicuro su parenti di famiglia) per poi, spostarmi in centro America...Originariamente inviato da rebelia
qui italia, nel senso?
anculofan...
esatto...avevo la possibilità di andare in Canada (avendo anche un appoggio sicuro su parenti di famiglia) per poi, spostarmi in centro America...Originariamente inviato da rebelia
qui italia, nel senso?
anculofan...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
boh, non ci pensare: fai l'inventario di quel che hai ora e riparti da li'Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
esatto...avevo la possibilità di andare in Canada (avendo anche un appoggio sicuro su parenti di famiglia) per poi, spostarmi in centro America...
anculofan...
(si, tendo a non rimuginare troppo sulle cose che non ho fatto: ci tengo al mio fegato)
beh, per quello neanche io piango sul passato, il treno ormai è andato e amen, solo qualche volta (vista anche la bella situazione del bel paese) penso "mona io a non averlo preso"...ma la vita va avanti...Originariamente inviato da rebelia
boh, non ci pensare: fai l'inventario di quel che hai ora e riparti da li'
(si, tendo a non rimuginare troppo sulle cose che non ho fatto: ci tengo al mio fegato)
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
[think positive]Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
beh, per quello neanche io piango sul passato, il treno ormai è andato e amen, solo qualche volta (vista anche la bella situazione del bel paese) penso "mona io a non averlo preso"...ma la vita va avanti...
eppoi se ci fossi andato, magari avresti scoperto che la situazione e' meno rosea del previsto e stai meglio qui![]()
[/think positive]
io ne ho persi 2 per andare via da quiOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
beh, per quello neanche io piango sul passato, il treno ormai è andato e amen, solo qualche volta (vista anche la bella situazione del bel paese) penso "mona io a non averlo preso"...ma la vita va avanti...
e solo la mia ragazza mi si sta mettendo come una catena per perdere il terzo
alla fine per non demoralizzarti valuti,confronti
ho vissuto diversi anni all'estero, e sebbene le paghe sono piu alte , molte altre cose mi sono sempre mancate
poi se tu come me hai avuto una ragione per rimandare, significa che ne valeva la pena
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ad un tipo che nemmeno conosco che quando mi incrocia mi dice sempre:hai un capello fuori posto.![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
è quello il bello: non avevo una ragione particolare per rimanereOriginariamente inviato da Kahm
io ne ho persi 2 per andare via da qui
e solo la mia ragazza mi si sta mettendo come una catena per perdere il terzo
alla fine per non demoralizzarti valuti,confronti
ho vissuto diversi anni all'estero, e sebbene le paghe sono piu alte , molte altre cose mi sono sempre mancate
poi se tu come me hai avuto una ragione per rimandare, significa che ne valeva la pena
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
non mi piace fare favoritismi, un vaff a tutti e non se ne parla più![]()
Originariamente inviato da krakovia
non mi piace fare favoritismi, un vaff a tutti e non se ne parla più![]()
![]()
Ma vafff a kalman e al suo dannato filtro! e chi mi segue assiduamente sa di che parlo![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84