A quanto so io il meccanico viene pagato dalla tua assicurazione che si fa poi dare i soldi dall'altra (se no in effetti tutto l'avvenimento non avrebbe senso).
Se non fosse così.. boh mi faccio chiarire la storia pure io...
A quanto so io il meccanico viene pagato dalla tua assicurazione che si fa poi dare i soldi dall'altra (se no in effetti tutto l'avvenimento non avrebbe senso).
Se non fosse così.. boh mi faccio chiarire la storia pure io...
con il rimborso diretto se non sbaglio è la tua stessa a pagarti, salvo poi rifarsi (per la stessa cifra?) su quella del responsabile
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Scusate, ho dimenticato un patricolare fondamentale. La persona che mi ha tamponato è cittadina della repubblica slovena.
Alla mia assicurazione mi hanno detto che non avviene la normale procedura in cui è la tua assicurazione che paga e poi si rifà sull'altra. Viene direttamente un perito nominato dall'altra assicurazione a valutare l'entità del danno.
Errare humanum est, perseverare ovest
Sto pensando di cambiare auto.Originariamente inviato da Sanctis 410
Quindi ti risarciranno fino a "ci dispiace, beviamoci su un caffè" ?![]()
Scherzi a parte, la valutazione ufficiale è 200 Euro, spese di riconsegna targa e libretto a tuo carico, beviamoci un caffè![]()
Se sai di qualche occasione in zona, per cortesia, fammi sapere.
lo pagano sempre il colpo di frusta in caso di tamponamento?non si sa mai![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Sono andato suito in pronto soccorso e mi hanno fatto i raggi, per fortuna nessun danno rilevante.Originariamente inviato da todoroki
lo pagano sempre il colpo di frusta in caso di tamponamento?non si sa mai![]()
Comunque il colpo di frusta è stato bello forte e mi hanno dato 10 giorni di riposo.
Alla fine verrà dato un valore ai quei dieci giorni, niente di più![]()
saranno almeno 5 mila euro.Originariamente inviato da carlo2002
Sono andato suito in pronto soccorso e mi hanno fatto i raggi, per fortuna nessun danno rilevante.
Comunque il colpo di frusta è stato bello forte e mi hanno dato 10 giorni di riposo.
Alla fine verrà dato un valore ai quei dieci giorni, niente di più![]()
![]()
'Cos I defied the law.
Mi sarebbero sufficienti per una nuova auto usata decente.Originariamente inviato da todoroki
saranno almeno 5 mila euro.![]()
Ma non credo proprio che si raggiungerà quella cifra. Neanche lontanamente![]()
continua a dire che hai doloriOriginariamente inviato da carlo2002
Mi sarebbero sufficienti per una nuova auto usata decente.
Ma non credo proprio che si raggiungerà quella cifra. Neanche lontanamente![]()
![]()
'Cos I defied the law.
A parte che è vero, sto prendendo antidolorifici.Originariamente inviato da todoroki
continua a dire che hai dolori![]()
Però dovrei farmi dare altri giorni di riposo ed assentarmi dal lavoro ma non me lo posso permettere.