certo il contenuto si aggiorna, ma l'effetto non si vede
certo il contenuto si aggiorna, ma l'effetto non si vede
$("#latest-topic").html(data).fadeOut(300).delay(1000).fadeIn (300);
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ciao cosi compare e scompare subito, non vedendosi piu niente
cioè legge solo il fadeout
$("#latest-topic").fadeIn(3000).html(data);
invertendolo cosi funziona, ma l'effetto si vede solo al ricaricare della pagina, mentre se un utente fa punteggio si aggiorna da solo(senza refresha) ma nn fa nessun effetto.
prova con:
ovvero prima lo nascondi e poi fai fare il fadeIn.codice:$("#latest-topic").hide().html(data).delay(500).fadeIn(1000);
Senza un link difficile capire il resto della situazione
EDIT:
Semmai giocaci un po, invertendo il tutto.
Per una bella risata vai QUI
ok questo va, ora vorrei sapere come fare apparire per qualke sec un simboletto accanto ad ogni nuovo valore importato in modo da evidenziarlo per qualche secondo per poi scomparire assieme ad un bip. potete aiutarmi? grazie![]()
Per il bip la vedo abbastanza complicato...
Per l'immagine: basta che ti crei un altro div con l'immagine dentro e fai +/- lo stesso processo che hai fatto per il contenitore #latest-topic, solo che poi aggiungi il fadeOut dopo un tot di tempo..
Tu provaci: metti l'altro div con l'immagine dopo la virgola ed il punto (dove finisce il .fadeIn(1000); del #latest-topic) e poi basta aggiungere l'effetto fadeOut.
Dovrebbe essere qualcosa del genere....
![]()
scusa nn ho capito molto, mi potresti fare un esempio scritto pls? grazie![]()
#image è il div con la tua immaginecodice:function updateTopic() { $.ajax({ 'class': "module", url : 'ajax_php/stats/offerscomplete.php', success: function (data) { $("#latest-topic").hide().html(data).delay(500).fadeIn(1000); $('#image').fadeIn(1000).delay(1500).fadeOut(500); } }); }
$("#latest-topic").fadeIn(3000).html(data); // inserisco i dati restituiti nel DIV!!!
$('#image').fadeIn(1000).delay(1500).fadeOut(500);
}
});
}
</script>
<div id="latest-topic"></div>
<div id="image">[img]piu.jpg[/img]</div>
l'ho messo cosi ma l'immahine s vede fissa sotto tutto il blokko risultati, mentre io vorrei che appaia solo all'ultimo risultato caricato