Sto usando Chrome (Versione 27.0.1453.110 m) e il mio allegato lo vedo correttamente. Non vedo quello della board e quelli aggiunti ai messaggi dalla board.![]()
Sto usando Chrome (Versione 27.0.1453.110 m) e il mio allegato lo vedo correttamente. Non vedo quello della board e quelli aggiunti ai messaggi dalla board.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
tanto io quella gif non la uso mai.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Vedo il tuo allegato, ma continuo a non vederla nella tabellina di fianco alla spazio per scrivere questo post...Originariamente inviato da LeleFT
Ho salvato la GIF, aperta con un programma di modifica e ri-salvata senza apportare alcuna modifica... e, magia: Chrome la renderizza. Vedi allegato.![]()
Non sai cos'è la mmore.Originariamente inviato da vonkranz
tanto io quella gif non la uso mai.![]()
A me non dà alcun problema né con Firefox né con Chromium su Linux...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
la gif ammore è stata creata con Animagic GIF (almeno così è scritto al suo interno) e sarà stata salvata in qualche formato particolare che l'attuale versione di Chrome non visualizza.
Nelle prossime versioni il problemino sarà risolto visto che su Chrome Versione 29.0.1531.1 canary SyzyASan la gif si vede.![]()
Strano, con Safari (che e' anche basato su Webkit come Chrome) su OSX si vede normale![]()
![]()
ma no... il problema non è l'immagine stessa.... credo sia più come viene renderizzata e "interpretata" l'immagine...Originariamente inviato da LeleFT
Ho salvato la GIF, aperta con un programma di modifica e ri-salvata senza apportare alcuna modifica... e, magia: Chrome la renderizza. Vedi allegato.
Suppongo "sotto" l'immagine ci sia un javascript che trasforma una serie di caratteri in quell'immagine... ecco, quel js su chrome non funziona bene...
No no ... sembra un problema di renderizzazione. l'url è questo
http://forum.html.it/forum/images/smilies/ammore.gif
e per chrome (27.0.1453.110) è un immagine trasparente.
Segnalalo a google, magari ti danno 1.000.000 $ per il bug![]()
E' qui il problema, non lo sapevi dell'aumento?Originariamente inviato da SuperMariano81
PS3: ho pagato i 99,9€ di abbonamento annuo a OT premium che comprendono lo smile LOVE. Quindi lo pretendo.
Errare humanum est, perseverare ovest