Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: mi compro la macchina?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Originariamente inviato da Cisco x™
    penso che assumendo dei farmaci ( una cura ) non ci sia problema, altrimenti gli avrebbero ritirato la patente se non idoneo.
    Questa tua frase mi ha fatto venire un mente questo video ( senza offesa per l'autore del post )

http://www.youtube.com/watch?v=5gAmrqpVOSQ ( minuto 0:44 )
    Come no...

http://www.ilgazzettino.it/nordest/p...e/289685.shtml
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Mauz®
    Tzè... E' niente in confronto al condominio di mia madre!

Secondo le vecchiette-KGB costantemente appostate ai balconi mia madre sarebbe una stata prostituta d'alto borgo in assato e io e mio fratello saremmo stati due suoi clienti assidui. E vedessi che regali le portavamo (una cesta di camicie e altra roba che non avevamo il tempo di stirare, in cambio di una mano a pagare il mutuo da parte di mio padre).
    Se si inizia a non prendersela troppo non si può che apprezzare la fantasia di certa gente

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Mi compro la macchina?
    http://www.yesnobutton.com/

Guest
    Non so circa la macchina ma mi dispiace per te per un'altra ragione. Alcune delle risposte dimostrano quanta ignoranza e stupidita' c'e' ancora in giro quando si parla di certe cose.
    Ho bipolar disorder type II e borderline personality disorder e ne ho sentite e lette di tutti i tipi - immagino ancor di piu' nel tuo caso. Purtroppo lo stigma ha lunga vita con certa ignoranza e stupidita' e per molti, ancora oggi e soprattutto in paesi arretrati, avere problemi di questi tipi semplicemente equivale ad essere pazzo nel senso piu' deprimente possibile. Non conoscono la natura di questi problemi, e non sanno che con le giuste cure si puo' vivere una vita pressocche' normale - come non sanno che schizophrenia e anche bipolar sono di carattere medico come i tumori, eppure nessuno si scandalizza quando si parla di tumore. Per bipolar anche io prendo dei farmaci (Lamictal, Deprakine, Olanzapine) - assieme a terapia per borderline - ed ho una vita pressocche' normale. Difficile a volte, ma piu' o meno normale.
    Lavoro per un'azienda che si occupa di cloud computing, sono UK lead dev e in quanto tale sono manager di un team di developers; non esagero se dico che potrei spegnere mezza Internet in qualche minuto dal momento che abbiamo migliaia di service providers come clienti ovunque nel globo, e mi occupo del licensing del software che usano per il management di virtualisation infrastructure/PaaS; forse sembrera' stupido ma perche' dico questo? lo dico solo per dare una idea del tipo di responsabilita' che ho. Nessuno che non lo sappia gia' potrebbe indovinare che ho quel tipo di problemi. *Nessuno*.

Quando leggo affermazioni come quelle in questo thread mi convinco sempre di piu' di quanto arretrata sia l'Italia.

Originariamente inviato da Little Hawk

Quando leggo affermazioni come quelle in questo thread mi convinco sempre di piu' di quanto arretrata sia l'Italia.

io ti consiglio di dare un'occhiata ai 3d precedenti prima di sparare a 0 sull'Italia, gli italiani, gli italioti o chicchessia..

Guest
    Originariamente inviato da krakovia

io ti consiglio di dare un'occhiata ai 3d precedenti prima di sparare a 0 sull'Italia, gli italiani, gli italioti o chicchessia..
    A quali ti riferisci?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Little Hawk, ha fatto un bella e onorevole illustrazione di come si può essere "normali" pur avendo di che soffrire.
    e spero che questo possa essere un incoraggiativo per chi ha "troppo a cui pensare".

nello specifico però dovresti conoscere il personaggio.
    qui lo si prende in giro e lo si maltratta un po' perché c'è uno storico, non per principio.

e poi lo sai... queste è anche sezione caxxeggi

Guest
    Non ho capito di che parlate... altri threads, personaggio...storico...am I missing something?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Little Hawk
    am I missing something?
    sure! you have a pvt

Guest
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    sure! you have a pvt
    Risposto

Permessi di invio