Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da ac_socmel
    quel codice deve stare nel documento che apre.....
    É proprio questo il problema che se apre una pagina qualsiasi da un sito web qualsiasi, quel codice non può esserci all'interno e non serve neanche farci delle modifioche
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ma lui ha parlato di una pagina "prova.html" e non di una qualsiasi

ma lui ha parlato di una pagina "prova.html" e non di una qualsiasi
    Originariamente inviato da freetom
    ragazzi... forse non mi sono spiegato bene...
    Ci riprovo... Io vorrei che la stessa pagina .html una volta richiamata arrivandoci dal web o cliccandoci sul desktop (nel caso si clicchi in locale) si aprisse delle dimensioni e alla posizione voluta senza dover cliccare nè su del testo nè su alcuna img al suo interno.

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

non capisco
    comunque ecco la pagina di prova
    E che fa di speciale? A me non sembra si ridimensioni da sola (effetto che comunque sarebbe inaspettato e sgradevole).

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    l'auto resize delle finestra non è accettato da tutti i browser, creo per via dell'uso improprio che se ne è fatto in passato.

in linea di massima credo sia meglio cambiare strategia

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    l'auto resize delle finestra non è accettato da tutti i browser, creo per via dell'uso improprio che se ne è fatto in passato.

in linea di massima credo sia meglio cambiare strategia
    E io aggiungo che l'auto resize non è praticabile in una pagina della quale non si abbia la proprietà e si possa includere il codice come vorrebbe fare freetom

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    credo che carlo sia l'unico che ha capito cosa sta chiedendo l'utente. La risposta, come ha già detto, è : non si puo fare

Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Originariamente inviato da Vindav
    credo che carlo sia l'unico che ha capito cosa sta chiedendo l'utente. La risposta, come ha già detto, è : non si puo fare

Ciao ragazzi... grazie per le vostre indicazioni.
    A me in realtà servirebbe aprire una mia pagina a dimensioni e posizione voluta direttamente da un mio filmato flash ma visto che non è possibile cercherò altre alternative. Grazie comunque a tutti quanti per il vostro intervento!

Permessi di invio