Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Mi hanno tamponato

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    niente cid?

il cid sempre e comunque, poi se ci si mette d'accordo insieme lo si strappa, ma intanto lo si fa...

vai dai un carrozziere/concessionario e senti quanto vuole per il lavoro, poi chiedi a lei la stessa cifra e vedi se accetta o meno...

p.s. tu tutto ok?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    niente cid?

il cid sempre e comunque, poi se ci si mette d'accordo insieme lo si strappa, ma intanto lo si fa...

vai dai un carrozziere/concessionario e senti quanto vuole per il lavoro, poi chiedi a lei la stessa cifra e vedi se accetta o meno...

p.s. tu tutto ok?
    Sì sì eravamo quasi ferme. Eh lo so il cid, con il senno di poi. Non so neanche se ce l'ho in macchina. Andavamo di fretta tutte e due. Il Traffico di Roma !

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mi sembra sia obbligatorio averlo in macchina, una follia del tipo che si è passibili di multa se non lo si ha...

ricordo che me lo dissero diverse persone a distanza di pochi giorni, ma non ebbi modo di controllare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    mi sembra sia obbligatorio averlo in macchina, una follia del tipo che si è passibili di multa se non lo si ha...

ricordo che me lo dissero diverse persone a distanza di pochi giorni, ma non ebbi modo di controllare...
    non mi risulta sia obbligatorio.. certo ti evita un sacco di rogne..

un carrozziere mi aveva consigliato di non firmarla mai la constatazione amichevole,.meglio fare andare direttamente il perito da lui
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    un carrozziere mi aveva consigliato di non firmarla mai la constatazione amichevole,.meglio fare andare direttamente il perito da lui
    Io credo invece che se quanto riportato è veritiero vada firmata a tutela di entrambe le parti.
    Poi se il carrozziere riesce a farti uscire qualche ritocco extra non dipende certo dalla firma o meno.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Io credo invece che se quanto riportato è veritiero vada firmata a tutela di entrambe le parti.
    Poi se il carrozziere riesce a farti uscire qualche ritocco extra non dipende certo dalla firma o meno.
    a me aveva consigliato cosi' ricordo che in caso di cid tu segni su immagine auto del cid le parti precise che sono state danneggiate.invece con un vago tamponamento scritto nero su bianco....
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da porcelain
    Il meccanico mi ha detto sui 100€, il fatto che lì per lì io, come anche la controparte, avevamo pensato una roba sui 30€ sarebbe venuta fuori. Ora la chiamo e le chiedo 100€ quella mi ride in faccia. E comunque mi ha detto che casomai mi paga dopo che vede un preventivo. Se dovesse fare la furba con la targa posso fare la denuncia e forse in vecchiaia rivedere i miei soldi? Mi sento un po' Neptune in questi momenti
    Fottiti

Detto questo... come ti è venuto di dirle sui 30€ ? Cioèè minimo pure per svitarti una lampadina il meccanico per 50€ di manodopera se la prendere. Se poi il pezzo anche solo di contromarca ne costa 40€...

Ad ogni modo la chiami, gli dici che effettivamente solo il pezzo costa X, e che il meccanico ti ha preventivato X+Y. Se entro tot giorni senza rompere troppo i coglioni con preventivi e cazzabuboli ti porta a casa i soldi bene, altrimenti gli dici che metti tutto in mano alle assicurazioni. Anche se effettivamente con quei balordi dell'assicurazioni sono riuscito a beccarmi 50% e 50% anche quando un tizio mi ha tamponato! (il tizio + testimoni ha deliberatamente detto che IO facevo retromarcia quando invece ero fermo ad un fottuto semaforo! ).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da porcelain
    Il preventivo me lo faccio fare scritto e glielo porto, e casomai se fa storie faccio come avete consigliato voi, cioè porto la macchina dal suo meccanico di fiducia e amen.

ASSOLUTAMENTE NO. MAI E POI MAI PORTARE LA MACCHINA AL MECCANICO DI FIDUCIA DI CHI TI HA TAMPONATO. MA PROPRIO MAI. E' LA COSA PIU SBAGLIATA AL MONDO.

Già i meccanici sono ladri *, se poi chi lo deve pagare gli dice "fai il peggio lavoro che ti riesce basta che mi fai pagare poco" la fregatura è assicurata.

(*) = porti la macchina e non hai un prezzario, non hai nulla, non hai un reale riscontro sulle ore che veramente lavorano ed il più delle volte non sei neanche in grado di capire se i pezzi che ti hanno messi sono nuovi o vecchi e rattoppati fatti passare per nuovi.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da todoroki
    Se hai torto ovviamente non firmandola le persone si inventano le peggio cose. Se tu hai il cid a portata di mano e questo non lo vuole firmare allora chiami i vigili. Se quello se ne fugge quando chiami i vigli lo denunci dicendo che se ne è fuggito senza darti soccorso.

Poi nella realtà dei fatti il più delle volte il foglio per il CID non lo hai mai in auto

Ai bei tempi ad ogni rinnovo dell'assicurazione te ne davano un blocchetto nuovo, si vede che non conviene più nemmeno a loro "che le persone lo abbiano", visto che ultimamente ho visto "50% e 50%" ovunque.

Ma quando le assicurazioni dicono cazzate non li si può denunciare per espressa cazzata ? o con quello che vengono pagati invece di stenderti un tappeto rosso quando ti vedono possono pure fregarti senza che gli puoi dire nulla?

Permessi di invio