Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Cosi', All'mprovviso

Originariamente inviato da manu.fina
    Se si è bloccato anche durante un memtest non centra l'hard disk, perchè memtest86+ viene avviato da cd o chiavetta.. È sicuramente la scheda madre
    Siccome ogni tanto parte, riesco a fare dei test per capire se è la scheda madre? Conosci qualche software? Graze!

Originariamente inviato da Deathlok
    Ma non potrebbe essere anche il processore che sta svampando, oppure semplicemente che supera la temperatura di limite? Mi ricordo che il mio e6400 superando i 75 si piantava, di netto xD
    Non credo sia la temperatura. Si blocca anche appena avviato (anche se è stato fermo da ore). Conosci qualche test per i cpu?

core temp per vedere le temperature... ma devi arrivare al sistema operativo

In teoria per la scheda madre c'è Motherboard Monitor 5.3.7.0, ma l'ho trovato cercando su google, non so dirti esattamente quanto possa servire nel tuo caso, comunque è gratis provarlo non ti costa niente

In teoria per la scheda madre c'è Motherboard Monitor 5.3.7.0, ma l'ho trovato cercando su google, non so dirti esattamente quanto possa servire nel tuo caso, comunque è gratis provarlo non ti costa niente
    Grazie, provo e ti dico

Ho provato hwmonitor, ma niente. Sembra tutto nella norma. Ormail è diventata una sfida. Cosa può essere? Secondo me è qualcosa legato alla scheda madre, ma qualcosa di improvviso (tipo sbalzi di tensione). Come facci a rendermene conto?

Che alimentatore hai? Di solito alimentatori a partire dalla fascia media hanno protezioni per gli sbalzi di tensione
    Secondo, che scheda madre hai?

Permessi di invio