Originariamente inviato da Trichome
Grazie delle dritte!![]()
Procedo!![]()
![]()
disclaimer per il maresciallo che ci legge in copia: scherzavo eh!![]()
Grazie delle dritte!![]()
Procedo!![]()
![]()
disclaimer per il maresciallo che ci legge in copia: scherzavo eh!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Giusto qualche tempo fa lessi che nel giro di 3 anni l'effetto dell'indulto si esaurì, vedendo quasi tutti i detenuti ritornare in carcere per altri reati. Ottenendo così una situazione paradossale: reato, indulto, ed altro reato. Di fatto ogni detenuto ha potuto fare due reati al prezzo di unoMitici
![]()
Vabbè, non discuto di questa, è l'ennesima soluzione all'amatriciana indegna di un paese serio, quindi si adatta perfettamente al nostro.
Hum, interessante.
Sapete consigliarmi un reato da commettere che dia 4/6 anni di pena? Lascio mia moglie a lavorare e me ne sto sul divano a fare na scippa mantenuto dallo stato
Fonte : WikipediaDonatella Pasquali Rosso è stata condannata il 3 dicembre 2007 dalla X Sezione Penale del Tribunale di Roma a 2 anni e 4 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta in relazione ad un falso in bilancio della società "SIDEMA srl" e ad un crac da 40 miliardi di lire nel 2002[5]. La stessa non sconterà la pena inflittale stante il beneficio dell'indulto del 2006.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
ma fare nuove carceri no? delocalizzare i detenuti e mandare quelli romeni nelle carceri romene no? e i tunisini nelle carceri tunisine.
Gli altri dovremmo essere in grado di gestirli.
Potrebbe essere un'idea.Originariamente inviato da kuarl
ma fare nuove carceri no? delocalizzare i detenuti e mandare quelli romeni nelle carceri romene no? e i tunisini nelle carceri tunisine.
O potrebbe essere un'idea trattare "male" un po' i nostri cari detenuti, cosi magari qualcuno non lo vedrà come una vacanza dove è tutto gratis.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Quelli al governo dicono o hanno detto in passato che non ci sono soldi, che è un metodo fascita e che se rimandi i delinquenti stranieri a scontare la pena a casa loro sei pure razzista.Originariamente inviato da kuarl
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sono convinto da anni che i detenuti non troppo pericolosi dovrebbero essere impiegati in lavori socialmente utili alla comunità, tipo riasfaltature, riparazioni, ristrutturazioni... non solo si "guadagnerebbero" il pasto che invece gli viene elargito gratis, ma imparerebbero un mestiere che probabilmente gli potrà servire una volta liberi.Originariamente inviato da saucer
Potrebbe essere un'idea.
O potrebbe essere un'idea trattare "male" un po' i nostri cari detenuti, cosi magari qualcuno non lo vedrà come una vacanza dove è tutto gratis.
ma no, troppo semplice![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ok facciamo un gioco....
ditemi cosa fareste voi in questa situazione
premessi i punti...
1)sei un neo eletto al parlamento con il M5S
2)dai indietro i soldi ogni mese e ti comporti bene
3)arriva la ditta "pinco pallino" che fabbrica vibratori, e ti propone un bell'assegno da 400.000 euri se approvi o spingi qualche leggina
4)il tuo capo ti dice che devi rispettare il codice comportamentale
5)tu guardi i tuoi colleghi che guadagnano il X10 il tuo stipendio, visto che accettano mance da varie ditte
6)ora arriva la ditta "analus" che ti minaccia di darti fuoco se metti una leggina per promuovere i suoi strappa-preservativi,
7)tu non hai scorta, non hai soldi per comprarti un bunker, non hai autoblu e viaggi in autobus.....
CHE FAI?
1)mandi il to leader a fare in c*** e accetti soldi e carriera?
2)rischi di essere inchiappettata dalla ditta "pinco pallo" ma non ti arrendi
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Forse alcuni criminali li trattiamo troppo bene ma altri s'impiccano in cella per la disperazione, sempre se riescono a trovare un mq libero per farlo.Originariamente inviato da saucer
Potrebbe essere un'idea.
C'è da dire che abbiamo tutte le ex caserme militari vuote e che basterebbe poco per trasformarle in carceri... certo sarebbero altre spese in un periodo in cui proprio non si può spendere (sempre che non si sia un politico) ma eventualmente va considerato che un nuovo carcere porta anche un po' di lavoro e i detenuti, imho, dovrebbero sempre essere costretti a produrre qualche bene o servizio per lo stato... sempre. (tranne per i casi con gravi problematiche di salute)
Satori, l'accendiamo?
Ecco, appuntoOriginariamente inviato da hfish
sono convinto da anni che i detenuti non troppo pericolosi dovrebbero essere impiegati in lavori socialmente utili alla comunità, tipo riasfaltature, riparazioni, ristrutturazioni... non solo si "guadagnerebbero" il pasto che invece gli viene elargito gratis, ma imparerebbero un mestiere che probabilmente gli potrà servire una volta liberi.
ma no, troppo semplice![]()
![]()
Satori, l'accendiamo?