Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da ac_socmel
    e che dire dell' italia
    qua non è mai stata militarizzata
    Magari a volte posso sembrare un po mediorientale/talebano ma ti assicuro che sono italiano anch'io!
    Parlavo della "nostra" polizia, mia a tua

http://it.wikipedia.org/wiki/Polizia...litarizzazione
    Satori, l'accendiamo?

scioperare e' una cosa, entrare in piazza in divisa per "difendere" i rivoltosi un'altra eh...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da ac_socmel
    hai ragione
    Tranqui, che io abbia ragione è una cosa più unica che rara e comunque era solo per dirti che sono italiano
    Satori, l'accendiamo?

Originariamente inviato da Lars
    scioperare e' una cosa, entrare in piazza in divisa per "difendere" i rivoltosi un'altra eh...
    Potrebbero semplicemente limitarsi a dare meno mazzate
    Però ripeto che non so se la loro polizia è più perseguibilie della nostra, tipo legge marziale dei soldati o robaccia del genere....
    Satori, l'accendiamo?

Giorni fa, sono circolate sui giornali turchi notizie di sei suicidi di poliziotti. Non è chiaro se si tratta di suicidi reali oppure di esecuzioni di poliziotti che non si sono prestati a commettere crimini contro l’umanità, sul modello dei soldati tedeschi della Wermacht quando non volevano commettere massacri su ebrei o prigionieri inermi.
    http://www.linksicilia.it/2013/06/or...-con-le-ruspe/
    Satori, l'accendiamo?

Sarà che i turchi hanno la violenza nel sangue. Da turista posso dire che non hanno esitato a mostrarsi aggressivi e spingermi verso l'uscita in una moschea perché io (ma praticamente tutti i turisti), non siamo usciti all'istante appena l'hanno ordinato, per fare la loro ora di preghiera (almeno, comincia ad avvertire con anticipo, non alle 17:59 dovendo chiudere alle 18:00).
    Ancora peggio al palazzo di Topkapi dove i guardiani delle sale mi hanno trascinato via per lo zaino e hanno minacciato di alzarmi le mani perché sono sgusciato in una stanza che di punto in bianco nessuno doveva più visitare, con grande protesta di tutti i turisti che erano lì anche per quella stanza...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da partime
    Sarà che i turchi hanno la violenza nel sangue. Da turista posso dire che non hanno esitato a mostrarsi aggressivi e spingermi verso l'uscita in una moschea perché io (ma praticamente tutti i turisti), non siamo usciti all'istante appena l'hanno ordinato, per fare la loro ora di preghiera (almeno, comincia ad avvertire con anticipo, non alle 17:59 dovendo chiudere alle 18:00).
    Ancora peggio al palazzo di Topkapi dove i guardiani delle sale mi hanno trascinato via per lo zaino e hanno minacciato di alzarmi le mani perché sono sgusciato in una stanza che di punto in bianco nessuno doveva più visitare, con grande protesta di tutti i turisti che erano lì anche per quella stanza...
    paese che vai, usanze che trovi
    in germania la polizia non è che usi molto i guanti con le persone...
    in Australia con gli ubriachi ho visto fin troppo il manganello facile...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    paese che vai, usanze che trovi
    in germania la polizia non è che usi molto i guanti con le persone...
    in Australia con gli ubriachi ho visto fin troppo il manganello facile...
    E tu paragoni un turista ad un ubriaco?

Allego un video che ho visto ieri sera, mi è sembrato interessante e fatto piuttosto bene:
    http://www.la7.it/piazzapulita/pvideo-stream?id=i719929
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio