Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it
    Ma non vi è mai capitato di fare una strada "per abitudine" sebbene dovevate farne un'altra?

A me, dimenticare i figli in auto non è mai successo, ma (di solito) a Settembre, quando la scuola ricomincia, il dover cambiar percorso ( e quindi saltar la fermata dell'asilo ) non è cosi semplice e credo che basti un attimo e mi ritroverei parcheggiato fuori l'ufficio con il figlio in auto e pronto per iniziare la giornata lavorativa.

Poi.... o avete un lavoro bellissimo senza impegni/cose da fare ( tipico da statale ), o siete dei supereroi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Senza tanti aggeggi elettronici, ecco la soluzione.

Levetta su hai il bimbo ancora a bordo, levetta giù ce l'hai in braccio e lo stai portando all'asilo o dove stavi andando.

Sempre a cercare le cose difficili

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    io ne voglio uno per non dimenticare il portatile a casa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it
    meglio questo :

Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da wallrider
    gli è successo una seconda volta?
    la seconda no.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

c'e' un solo metodo per non dimenticare i figli in auto:

francamente non ci sono giustificazioni al fatto, che sia o meno privo di conseguenze...
    non e' un mazzo di chiavi che hai messo in un posto diverso dal solito e non lo trovi piu'...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Originariamente inviato da saucer
    Ma non vi è mai capitato di fare una strada "per abitudine" sebbene dovevate farne un'altra?

A me, dimenticare i figli in auto non è mai successo, ma (di solito) a Settembre, quando la scuola ricomincia, il dover cambiar percorso ( e quindi saltar la fermata dell'asilo ) non è cosi semplice e credo che basti un attimo e mi ritroverei parcheggiato fuori l'ufficio con il figlio in auto e pronto per iniziare la giornata lavorativa.

Poi.... o avete un lavoro bellissimo senza impegni/cose da fare ( tipico da statale ), o siete dei supereroi.
    OK ci può pure stare che sbagli strada e ti ritrovi nel parcheggio dell'ufficio...ma quando esci e chiudi l'auto dove è la testa??Tra le nuvole??Parliamo di un bambino non di un oggetto lasciato nel cruscotto...bisogna avere problemi belli pesanti per non accorgersi di un seggiolino con un bambino all'interno...Il mio era un consiglio reale quello dello psicologo, perché una persona che ha questi cali di attenzione può essere un pericolo anche per gli altri!!

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Era solo il riportare la notizia vista la precedente discussione.
    Che sia qualcosa di "strano" dimenticare il figliolo in macchina siamo più che daccordo. siccome succede, aiutiamo le persone che se lo possono dimenticare sperando che non sentano mai suonare l'allarme.

Il drappo appeso saucer ... passa il primo bimbominchia e te lo porta via sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Senza tanti aggeggi elettronici, ecco la soluzione.

[IMmG]http://www.colourbox.com/preview/2217285-598497-3d-illustration-of-generic-mailbox-over-white-background.jpg[/IMG]

Levetta su hai il bimbo ancora a bordo, levetta giù ce l'hai in braccio e lo stai portando all'asilo o dove stavi andando.

Sempre a cercare le cose difficili
    si, ma voglio un cicalino che mi ricordi di alzare la levetta quando entro in macchina
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    si, ma voglio un cicalino che mi ricordi di alzare la levetta quando entro in macchina
    E' un optional e costa pure parecchio.

Praticamente è un passeggino dove mettere il bambino per lasciarti le mani libere ed alzare la levetta, è lo stesso optional che viene suggerito per facilitare l'abbassamento della levetta solo che per il mercato italiano è astutamente codificato diversamente, nel caso ordinassi entrambi gli optionals ti vedresti arrivare due passeggini solo di colore diverso, c'è ampia gamma di scelta.

Nel caso di gemelli il discorso è ancora più complicato e ti conviene chiamare il servizio clienti per avere tutte le info.

Permessi di invio