Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    si deva ragionare al contrario: di decide come si vuole lavorare e ci adegua alle regole

ho l'impressione che non tu non ci faccia vedere tutto il necessario, dovresti passarci il codice completo e magari anche una pagina online di prova
    Il codice è quello lì xD

Originariamente inviato da Nobody33
    [cut]
    Ho una pagina che modifico ogni volta per vedere come si comportano veramente le nozioni che sto acquisendo ^^
    Comunque sto studiando l'html per poi "implementarlo" con il css e gli altri linguaggi più evoluti, quindi datemi del tempo e dominerò il mondo!

Nel frattempo, grazie mille!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da danielgraziani
    Il codice è quello lì xD
    manca tutta la struttura di un documento html

Purtroppo non so che dire xD
    Sono ancora un novellino in materia!

Utente di HTML.it
    @daniel

Ho una pagina che modifico ogni volta per vedere come si comportano veramente le nozioni che sto acquisendo ^^
    Ti dico come la vedo:

Non andrai molto lontano senza un progetto concreto. Acquisti nozioni si, ma poi, che te ne fai? Sapendo per via teorica tutto sui doctype e robe varie fanno venire un gran mal di testa
    Perché non partire direttamente con .css + .html (quest'ultimo è più o meno inutile senza il .css) e ti fai qualcosina? Ti assicuro che è veramente semplice.

html = serve per organizzare i contenuti.
    css = dai un vestito ai contenuti

Per comprendere ancora meglio la/ le risposta/ e di @vincent, scaricati un esempio da QUI e vedi com'è fatta una pagina completa.

Infine, potrebbe esserti altrettanto utile se ti scarichi qualche editor da QUI. Vedi quello che ti giova.

Per una bella risata vai QUI

Vi ringrazio davvero per l'aiuto che mi state dando!
    Ho già un'idea in cantiere e provo subito con quella, che effettivamente è il modo più veloce di apprendere Adesso mi sbircio per bene css+html, così come hai detto tu, e vediamo cosa ne esce fuori... Grazie ancora, ragazzuoli!

Permessi di invio