Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da rebelia
    ho risposto in base a come mi regolavo all'epoca
    All'epoca i babymonitor erano dei piccioni viaggiatori?

fatto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da galz
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da galz

fatto
    si: si chiamavano cunegonda e eusebio e funzionavano benissimo! li ricaricavi a mangime e avevano un'autonomia fantastica

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Cosa fai quando tuo figlio ha l'influenza?

Sesso?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da fcaldera

Cosa fai quando tuo figlio ha l'influenza?
    Sesso?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Grazie a tutti.
    Anche degli appunti

Purtroppo avevo a disposizione solo 10 domande con l'account free di surveymonkey quindi non ho potuto diversificare meglio le domande per trattare più accuratamente l'argomento.

@Trichome è un discorso molto lungo ma, a grandi linee, certamente tutti noi siamo disposti ad investire di più per curare/controllare gravi problemi di salute, ma è anche vero ciò che dice Rebelia, ovvero che l'incidenza infantile di gravi disturbi fisici (cardiaci, polmonari ecc.) è molto più bassa rispetto ad una normale influenza e/o qualunque altra malattia infantile.
    Blog Last update 26/06/2012

chiaro

Mi sono chiarito con rebelia, io parlavo come se le patologie fossero già note, diciamo che in generale altrimenti tendo ad essere ottimista e a sopperire alla mancanza di tecnologia col buon vecchio "lavoro di gambe"... ovvero mi alzavo la notte in maniera ossessiva per vedere se la piccola respirava bene e di giorno le stavamo dietro a turno senza mai lasciarla sola un'attimo.

Detto questo, non credo ci sia assolutamente niente di male ad adottare tecnologie utili alla sicurezza dei figli piccoli e spesso potrebbe anche essere una scelta obbligata dalle circostanze
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio