All'epoca i babymonitor erano dei piccioni viaggiatori?Originariamente inviato da rebelia
ho risposto in base a come mi regolavo all'epoca
fatto
All'epoca i babymonitor erano dei piccioni viaggiatori?Originariamente inviato da rebelia
ho risposto in base a come mi regolavo all'epoca
fatto
Originariamente inviato da galz
All'epoca i babymonitor erano dei piccioni viaggiatori?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si: si chiamavano cunegonda e eusebio e funzionavano benissimo! li ricaricavi a mangime e avevano un'autonomia fantasticaOriginariamente inviato da galz
All'epoca i babymonitor erano dei piccioni viaggiatori?
fatto
Cosa fai quando tuo figlio ha l'influenza?
Sesso?![]()
Originariamente inviato da fcaldera
![]()
![]()
![]()
Cosa fai quando tuo figlio ha l'influenza?
Sesso?![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Grazie a tutti.
Anche degli appunti![]()
Purtroppo avevo a disposizione solo 10 domande con l'account free di surveymonkey quindi non ho potuto diversificare meglio le domande per trattare più accuratamente l'argomento.
@Trichome è un discorso molto lungo ma, a grandi linee, certamente tutti noi siamo disposti ad investire di più per curare/controllare gravi problemi di salute, ma è anche vero ciò che dice Rebelia, ovvero che l'incidenza infantile di gravi disturbi fisici (cardiaci, polmonari ecc.) è molto più bassa rispetto ad una normale influenza e/o qualunque altra malattia infantile.
Blog Last update 26/06/2012
chiaro![]()
Mi sono chiarito con rebelia, io parlavo come se le patologie fossero già note, diciamo che in generale altrimenti tendo ad essere ottimista e a sopperire alla mancanza di tecnologia col buon vecchio "lavoro di gambe"... ovvero mi alzavo la notte in maniera ossessiva per vedere se la piccola respirava bene e di giorno le stavamo dietro a turno senza mai lasciarla sola un'attimo.
Detto questo, non credo ci sia assolutamente niente di male ad adottare tecnologie utili alla sicurezza dei figli piccoli e spesso potrebbe anche essere una scelta obbligata dalle circostanze![]()
Satori, l'accendiamo?