Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Primari Slave Bad

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    110
    Bhe sul HD c'è il disegno per fare il cambio da primary a Slave, io ho messo quel coso nero (non so come si chiama, ma penso sia quello che intendi per interruttore) in modo che l'HD risultasse slave, anche nel bios me lo legge come slave, quindi non penso sia quello il problema...poi potrei sbagliarmi

  2. #12
    Ma no che non è quello il problema xD
    Pri Slave Hard Disk S.M.A.R.T. Status Bad vuol dire che il test sulla salute dell'hard disk non ha dato esito positivo e suggerisce di fare il backup e sostituire l'hard disk situato su primary slave..

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    110
    Ma giusto per capire, se io nel Bios disattivo il controllo S.M.A.R.T. sul primary slave poi il pc dovrebbe partire regolarmente??
    Cioè io non ci devo salvare chi sa che, ma vorrei evitare che ogni volta che parte devo sta vicino al pc per premere f1 e farlo andare avanti

  4. #14
    In teoria sì, ma se dovessero succedere guasti anche sull'hard disk principale non ti verrebbero segnalati all'avvio

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    110
    ok grazie per le risposte :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.