Bhe sul HD c'è il disegno per fare il cambio da primary a Slave, io ho messo quel coso nero (non so come si chiama, ma penso sia quello che intendi per interruttore) in modo che l'HD risultasse slave, anche nel bios me lo legge come slave, quindi non penso sia quello il problema...poi potrei sbagliarmi

Rispondi quotando
